Come abbinare felpa con cappuccio sportiva

Molto spesso, per sentirsi bene con se stesse, non è necessario indossare niente di eccezionale. Anche per andare a fare la spesa, o per fare jogging, ci si può sentire belle. Il segreto? Saper abbinare in modo adeguato i capi di abbigliamento che si mettono addosso, e che si hanno appesi nell’armadio.

Ad esempio, la felpa con il cappuccio è un indumento che tutte le donne possiedono, e che sicuramente fa parte di un tipo di abbigliamento sportivo. Il modo migliore per abbinarla quindi è con una t-shirt che viene indossata sotto, di un colore che si sposi bene con quello della felpa, e i pantaloni della tuta. Questo è il tipo di abbigliamento ideale per una seduta in palestra, o per una corsa al parco.

Ma una ragazza giovane può usare la sua felpa anche per un’uscita serale con gli amici, in primavera, quando ancora non è troppo caldo e il clima resta un po’ rigido. Basta abbinarla con un paio di jeans di tendenza, e delle scarpe da tennis colorate.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come indossare i jeans skinny

Tagli capelli lunghi autunno-inverno 2014-2015 Franck Provost

Leggi anche
  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

  • maglioni natalizi originiMaglioni natalizi, il capo must di dicembre: dalle origini al cinema

    Grazie anche ai film cult, i maglioni natalizi sono diventati il capo must have per le festività. Ma vi siete mai chiesti quali siano le loro origini?

  • maglioni cashmere girocollo inverno 2021I maglioni in cashmere a girocollo di tendenza per l’inverno 2021

    Secondo i trend per l’inverno 2021, i maglioni in cashmere a girocollo sono un must have. Versatili e caldissimi ecco tutti i brand che li propongono.

  • smanicato inverno 2021Lo smanicato è il must have per l’inverno 2021: tutti i modelli più trendy

    Lo smanicato è tra i capispalla must have per l’inverno 2021. Ecco quali sono tutti i brand che ne propongono una propria versione seguendo le tendenze.

Contents.media