Come abbinare felpa con cappuccio sportiva

Molto spesso, per sentirsi bene con se stesse, non è necessario indossare niente di eccezionale. Anche per andare a fare la spesa, o per fare jogging, ci si può sentire belle. Il segreto? Saper abbinare in modo adeguato i capi di abbigliamento che si mettono addosso, e che si hanno appesi nell’armadio.

Ad esempio, la felpa con il cappuccio è un indumento che tutte le donne possiedono, e che sicuramente fa parte di un tipo di abbigliamento sportivo. Il modo migliore per abbinarla quindi è con una t-shirt che viene indossata sotto, di un colore che si sposi bene con quello della felpa, e i pantaloni della tuta. Questo è il tipo di abbigliamento ideale per una seduta in palestra, o per una corsa al parco.

Ma una ragazza giovane può usare la sua felpa anche per un’uscita serale con gli amici, in primavera, quando ancora non è troppo caldo e il clima resta un po’ rigido. Basta abbinarla con un paio di jeans di tendenza, e delle scarpe da tennis colorate.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • collant coloratiCollant colorati: i modelli per l’inverno

    In sfumature giallo, blu o borgogna, sono alcuni dei modelli di collant colorati da indossare in inverno per ogni occasione e outfit.

  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

Contentsads.com