Com’è fatto il Calcio?

Comfatto il Calcio?

Fra pochi giorni lo spiega un inedito format di Discovery Channel condotto da Fabio Caressa. (Clicca sull'immagine per guardare il promo-video)

Perchè in teoria siamo tutti tecnici della nazionale di calcio.

Ma quanti sanno cosa sono ,e quali sono, i "fondamentali"?

Quanti distinguuono un modulo da uno schema di gioco?

Che senso ha dichiararsi sportivi, appassionati di calcio, se non si fa sport in prima persona e, magari, non lo si è mai fatto nella propria vita?

Che senso ha il Calcio svuotato del puro valore estetico e tecnico, se non quello di sfogare l'odio su un avversario a caso?

Quanti invece apprezzano davvero il gesto atletico del calciatore, anche quello avversario, sono invitati a seguire il nuovo programma di Discovery Channel (canale 401) "Come è fatto il calcio".

E' una produzione made in Italy condotta da Fabio Caressa che spiega in modo chiaro e divertente le principali tecniche utilizzate dai più forti giocatori del mondo. (Il 3 maggio inizia la campagna di promozione su stampa, radio e web realizzata da Discovery Creative, hub creativo di Discovery Communication.)

"Un linguaggio creativo nuovo per l'Italia- afferma il lancio del programma- ma in linea con l'approccio che Discovery Channel sta avendo a livello globale, con grandiose immagini molto realistiche in grado di esaltare la drammaticità che si cela dietro l'azione."

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com