Colori ombretti shimmer 2015

Amate gli ombretti shimmer e volete conoscere tutto sui Colori ombretti shimmer 2015?..Ecco novità, tendenze e ultime news sul mondo del make up e del trucco!!

Gli ombretti shimmer sono molto amati soprattutto dalle ragazze e dalle adolescenti. Gli ombretti shimmer sono in genere in crema anche se ne esistono varianti in polvere.

I trend dei Colori ombretti shimmer 2015 riguardano tutte le sfumature dei colori pastello, dal verde, agli azzurri agli immancabili rosa, fino alle gradazioni del viola e del lavanda.

Accanto alle nuance pastello però, non sono da trascurare le sfumature e i colori ombretti shimmer intramontabili come oro, argento e avorio. L’aspetto importante che va sempre considerato quando si usano ombretti shimmer è applicazione.

Tutte le maggiori case di moda e di cosmesi presentano una ricca linea di ombretti shimmer, quindi non avrete che l’imbarazzo della scelta…da quelli più economici di marchi come Sephora o Kiko a quelli più costosi di Collistar, Dior, Chanel, Guarlin.

Avendo una percentuale di pigmenti che donano a questi ombretti l’effetto glam e luccicoso, tali ombretti vanno applicati con molta attenzione per evitare l’effetto eccessivo e volgare. Scegliete quindi dei colori ombretti tenui, delicati come base e applicate poi con l’apposito pennellino dei punti luce con gli ombretti shimmer. Cercate di lasciare le labbra neutre, magari truccatele con un semplice gloss o un rossetto effetto nude look.

Una volta applicati i vostri ombretti shimmer preferiti, ricordatevi di passare sempre un abbondante rimmel: vi aiuterà a sottolineare lo sguardo e a renderlo unico e estremamente luminoso e scintillante.

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quante sedute luce pulsata per ottenere risultati

Ballerine primadonna primavera estate 2015

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media