Colore capelli per carnagione chiara

Il colore dei capelli dipende da vari fattori e quello ideale differisce da persona a persona.

Le donne con la carnagione chiara hanno sempre difficoltà a trovare il colore di capelli adatto a loro, ma è molto più facile di quanto si pensi.

Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a trovare il colore più adatto per la tua carnagione chiara.

Il colore dei capelli per la carnagione chiara con occhi scuri è molto più semplice perchè il colore degli occhi conferisce carattere al viso, e questo carattere può essere accentuato da una chioma scura, color cioccolato, ma è da evitare il colore nero che crea un eccessivo contrasto con il candore della pelle.

Il colore della tua carnagione può essere facilmente riconoscibile grazie alle sfumature delle vene nel tuo polso.

Le donne con la carnagione chiara che non vogliono osare dovrebbero possono optare per dei capelli di colore chiaro, come il biondo, il platino o il colore champagne, facendo attenzione a scegliere una tonalità luminosa.

Per coloro che hanno la carnagione chiara e anche gli occhi chiari, come la bellissima Nicole Kidman, si può puntare a un colore di capelli nordico. Il biondo è adatto in quasi tutte le sfumature che vanno dal color cenere al miele sino al platino, al rosso ramato che illumina il viso dando brillantezza e splendore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Sarah Jessica ParkerIcone di hairstyle: i tagli di capelli lunghi che hanno fatto la storia

    Ci sono stili che non tramontano mai, come i tagli di capelli: da Sarah Jessica Parker a Amy Winehouse, ci sono tagli che ancora oggi ispirano

  • Gua ShaGua Sha: la pietra da massaggio più popolare degli ultimi tempi

    Tra le tendenze beauty spicca senza dubbio il massaggio con le pietre: si chiama Gua Sha e pare avere benefici estetici su viso e corpo

  • Degradé biondoDegradè biondo: come sceglierlo in base al colore dei capelli

    Il degradè biondo riesce ad illuminare la chioma, avvolgendola di luce, indipendentemente dal colore dei capelli.

  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

Contents.media