Colore capelli per carnagione chiara

Il colore dei capelli dipende da vari fattori e quello ideale differisce da persona a persona.

Le donne con la carnagione chiara hanno sempre difficoltà a trovare il colore di capelli adatto a loro, ma è molto più facile di quanto si pensi.

Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a trovare il colore più adatto per la tua carnagione chiara.

Il colore dei capelli per la carnagione chiara con occhi scuri è molto più semplice perchè il colore degli occhi conferisce carattere al viso, e questo carattere può essere accentuato da una chioma scura, color cioccolato, ma è da evitare il colore nero che crea un eccessivo contrasto con il candore della pelle.

Il colore della tua carnagione può essere facilmente riconoscibile grazie alle sfumature delle vene nel tuo polso. Le donne con la carnagione chiara che non vogliono osare dovrebbero possono optare per dei capelli di colore chiaro, come il biondo, il platino o il colore champagne, facendo attenzione a scegliere una tonalità luminosa.

Per coloro che hanno la carnagione chiara e anche gli occhi chiari, come la bellissima Nicole Kidman, si può puntare a un colore di capelli nordico. Il biondo è adatto in quasi tutte le sfumature che vanno dal color cenere al miele sino al platino, al rosso ramato che illumina il viso dando brillantezza e splendore.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com