Clooney e la Canalis, da Laglio alla Sardegna

Una storia nata a Roma, proseguita a Laglio, sulle rive del Lago di Como, e ora in partenza per la Sardegna. Questi sarebbero gli ultimi sviluppi della passione fra George Clooney ed Elisabetta Canalis. A rivelarli è stato Alfonso Signorini, il direttore di “Chi”, la rivista che ha pubblicato nel suo ultimo numero un ampio servizio sul flirt più clamoroso dell’estate 2009.

“Altro che foto manipolate o posate a uso e consumo dei fotografi…”, ha dichiarato Signorini nel corso della trasmissione radiofonica “40 Gradi” in onda su Radio Due e condotta da Lorena Bianchetti. “La Canalis e Clooney stanno realmente vivendo una travolgente storia d’amore. I due, in queste ore, stanno imbarcandosi su un aereo privato con destinazione Sardegna. Una villa privata fuori dagli occhi e dagli obiettivi indiscreti dei fotografi..”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media