Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le foto che hanno fatto infuriare la D’Urso

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto arrabbiare Barbara D’Urso.

Carmelita aveva promesso al pubblico che il primo incontro tra i due piccioncini sarebbe avvenuto davanti alle sue telecamere, ma quando li ha ospitati ha scoperto che loro erano insieme dalla sera prima per un servizio fotografico. Quali sono le foto che hanno fatto infuriare tanto la D’Urso?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Le foto della discordia, ovvero quelle che hanno fatto arrabbiare Carmelita nell’ultima puntata di Live, sono finalmente uscite.

Si tratta di un servizio fotografico che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno fatto per il settimanale Chi, attraverso il quale hanno raccontato il loro grande amore. I due piccioncini, dall’ultimo incontro al Grande Fratello Vip, si sono riabbracciati dopo 3 mesi e l’attesa non è stata semplice. E’ proprio questo, il motivo con cui Clizia e Paolo si sono giustificati davanti alla D’Urso in versione ‘Barbie Kazziatone’.

Nell’ultima puntata di Live, quando Carmelita ha scoperto che i due stavano fingendo di rivedersi per la prima volta ha tuonato: “Voi vi siete già incontrati per fare un servizio fotografico per la cover di un famoso giornale. Per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prendere in giro il pubblico”. La Incorvaia, poi, alle pagine del settimanale Chi ha confessato:

“Ma non ci abbiamo neanche pensato, come tutte le persone innamorate appena è finita la quarantena ci siamo visti. Ma chi non avrebbe fatto così? Poi la sera dopo eravamo insieme in tv? Certo, eravamo ancora insieme, finalmente insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia della malelingue”.

La prima notte insieme

Con la D’Urso è pace fatta? Pare proprio di sì. Carmelita, nel corso di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Abbiamo chiarito, inutile polemizzare e andare avanti”. Ora, però, la domanda che i fan si fanno è una: com’è andata la prima notte insieme? Clizia, sempre alla rivista di Alfonso Signorini, ha raccontato: È stato pazzesco.

Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio”. Paolo, presente anche lui, ha aggiunto imbarazzato: “Clizia, possiamo parlare solo di grande intensità? (…) C’è il romanticismo, c’è l’intesa. È amore! È amore, ma certo che è amore”. Insomma, Ciavarro e la Incorvaia hanno iniziato una bellissima storia e speriamo che duri a lungo.