clio make up torna new york
Clio Make Up, dopo essere fuggita da New York per l’emergenza Coronavirus, ha fatto ritorno nella Grande Mela per mettere al mondo la secondogenita Joy.
A qulche giorno di distanza dal parto, la popolare beauty influencer è finalmente tornata a casa.
Soltanto qualche giorno fa, Clio Make Up ha partorito la secondogenita Joy. Nonostante l’emergenza Coronavirus e l’improvvisa fuga da New York, la popolare beauty influencer ha tirato un sospiro di sollievo: il parto è andato bene e la sua bimba è in perfetta salute. Appena il Covid19 ha invaso anche la Grande Mela, la Zammatteo e il marito Claudio Midolo hanno preso la decisione di lasciare la loro casa.
Si sono trasferiti fuori città con la primogenita Grace e hanno trovato ospitalità presso amici.
Per problemi che potremmo definire ‘burocratici’, Clio ha fatto rientro a New York per mettere al mondo Joy e tutto è andato per il meglio. A didascalia di uno scatto che ritrae mamma e figlia mentre varcano la soglia di casa:
“Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis. Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire ‘Baby Sister Baby Sister!!’. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti… grazie ClioFamily!! Un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo ‘complicato’: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”.
La Zammatteo, Midolo e le loro fantastiche bambine sono tornate a casa e adesso si godono questi momenti di pura felicità.