Clio Make Up, quanto guadagna: “Mi arrivano tante proposte lavorative”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Clio Make Up sta per tornare in televisione con un nuovo programma.

Dopo aver lasciato New York e aver trasferito tutta la sua famiglia in Italia, la beauty blogger è sempre più concentrata sul lavoro. Quanto guadagna?

Clio Make Up: quanto guadagna?

Diventata famosa come beauty blogger, Clio Make Up è oggi anche un’imprenditrice di successo. Da qualche mese ha lasciato New York per trasferirsi con tutta la sua famiglia in Italia, dove è nata e cresciuta. Il suo desiderio, come sottolineato più volte, è veder crescere le sue due figlie nel bel Paese.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano ha parlato del suo ritorno in tv con un programma nuovo che andrà in onda su Real Time.

Clio Make Up, quanto guadagna: cifre esorbitanti

Clio Make Up ha dichiarato: 

“Comunicare in maniera leggera e spensierata non significa che come azienda non abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Anzi. I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team”. 

Per la Zammatteo i suoi collaboratori sono come una grande famiglia e il successo che hanno raggiunto è sotto agli occhi di tutti. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: quanto gudagna Clio Make Up? Tra programmi televisivi, canale YouTube, collaborazioni e linee di cosmetici, guadagna ben 10 milioni di euro l’anno. 

Clio Make Up, quanto guadagna: un reality in agenda?

Considerando che, ad oggi, Clio Make Up guadagna cifre consistenti, un reality non è tra i suoi programmi.

Ha ammesso, infatti, che l’hanno contattata più volte per partecipare a programmi di questo tipo, ma il suo vero lavoro la attrae di più. Ha dichiarato: 

“Quante proposte lavorative mi arrivano al giorno? Non le conto ma è diventato un numero importante. A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa. Mi hanno chiesto anche di partecipare a dei reality, ma ho sempre detto no, non è il mio mondo. I reality non li farei”. 

Al momento, Clio Make Up è più che soddisfatta del suo conto in banca e non ha nessuna intenzione di entrare al GF Vip o partire per l’Honduras.