Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: “Rifaremo Zelig a ottobre”

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada pronti a tornare in televisione con Zelig: quando debutta la nuova edizione dello show comico?

Ritorno in vista per Mediaset: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono pronti per riportare in televisione Zelig. I due attori e conduttori, già partner nelle passate edizioni del format comico, sono entusiasti per la nuova avventura che li attende. 

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano con Zelig

Zelig, amato show comico di Mediaset, tornernà in televisione ad ottobre. Ad annunciarlo è Claudio Bisio, che tornerà al timone del programma insieme alla collega Vanessa Incontrada. Intervistato dalle telecamere di Mediaset/TgCom24, ha ammesso: 

“Rifaremo Zelig a ottobre, io e Vanessa Incontrada. Ma tu non dirlo a nessuno”. 

Il ritorno del format comico era nell’aria da un po’, tanto che era stato ufficializzato anche nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset. Anche i conduttori, coppia ormai collaudata, era stata confermata al timone: chi altri avrebbe potuto condurre Zelig se non Vanessa e Claudio?

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Zelig: i dettagli

Bisio, scherzando con le telecamere di Mediaset/TgCom24, ha chiesto di non rivelare a nessuno il ritorno di Zelig. Ovviamente, si tratta di una burla. Ormai tutti sanno che lo show comico riaprirà i battenti ad ottobre dopo anni di stop. L’accoppiata Claudio – Vanessa ha condotto insieme il format dal 2004 al 2010, riscuotendo sempre un grande successo. Ecco perché i vertici di Mediaset non hanno esitato un attimo quando hanno dovuto scegliere i presentatori. Non abbiamo ancora una data di messa in onda, ma sappiamo che Zelig tornerà in tv nel mese di ottobre del 2021, con 3 serate speciali in diretta dal palco dell’Arcimboldi.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Zelig: i comici

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, nel corso delle 3 serate, accoglieranno molti dei comici che hanno trovato il successo proprio grazie a Zelig. Da Aldo Giovanni e Giacomo, a Checco Zalone, passando per Giuseppe Giacobazzi, Gioele Dix, Maurizio Lastrico e Ale e Franz. Ci saranno, poi, anche tanti artisti emergenti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com