Claudio Baglioni natalizio: “Sarò deejay su Web dal 13 al 31”

Parte su internet oggi, 13 dicembre, il primo programma radio di Claudio Baglioni: “racconti e canzoni di un viaggio intorno al mondo”.

Va in onda fino a capodanno sulla web radio del cantante (vedi link fine post), nata per diffondere 24 ore su 24 la sua musica.

Baglioni si riconferma così uno spirito inquieto pronto a spaziare dalla tv ,con Fabio Fazio, al Cinema, ai meeting antirazzisti ,a Lampedusa, ai concerti, ai dischi.

Nel programma, l’artista racconta le ultime tappe del suo tour mondiale.

Condurrà 19 puntate ogni pomeriggio alle 15.00 (in replica alle ore 21.00).

Il commento sonoro sarà affidato all’ultimo singolo “Per il mondo” ed al doppio Cd live “Per il mondo – World tour 2010”, uscito lo scorso 26 ottobre.

0 Post correlati Tieni a me, dal libro al Cinema: Arnaldo Colasanti e Claudio Fragasso lanciano il progetto anti-mafia multimediale E’ nata su Web, Suono Tv: tutta la musica che si suona in Italia Il film di Natale lo fanno gli internauti: ecco come partecipare Palazzo Grazioli, 13 dicembre: presentazione del libro “Tieni a me” “

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • La ragazza di neve - tramaLa ragazza di neve su Netflix: la trama

    Arriva su Netflix la serie tv spagnola La ragazza di neve, ispirata al bestseller dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo di cosa parla.

  • La ragazza di neve - castLa ragazza di neve su Netflix: il cast

    La ragazza di neve è una nuova serie su Netflix, che si ispira ad un libero dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo il cast della serie.

  • Domani sera in tv Giornata della Memoria: in tv “Schindler’s list” di Steven Spielberg

    Oggi, venerdì 27 gennaio, è la Giornata della Memoria. Per celebrarla, domani sera in tv ci sarà “Schindler’s list” di Steven Spielberg.

  • Giornata della memoria 2023Giornata della memoria: che cosa vedere in streaming

    Che cosa vedere in streaming nella giornata della memoria? Le varie piattaforme propongono numerosi titoli emozionanti per tenere alto il ricordo

Contentsads.com