Claudia Montanarini sotto processo: ha maltrattato i suoi figli

Claudia Montanarini di Uomini e Donne, è stata trascinata in tribunale dall'ex marito Daniele Pulcini, accusata di aggressioni verbali e fisiche.

Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, è stata una protagonista del dating show di Maria De Filippi nel 2011. Tronista di gran carattere e donna sempre decisa nel difendere le proprie opinioni, la Montanarini non è mai stata dimenticata dal pubblico di Uomini e Donne ma negli ultimi mesi sta affrontando un periodo molto difficile.

Accusata di maltrattamenti nei confronti dei figli avuti da Daniele Pulcini, potrebbe subire delle serie conseguenze a livello legale. Claudia Montanarini e Davide Pulcini avevano avuto una burrascosa relazione durata circa dieci anni, dal 2003 al 2013.

Claudia Montanarini in tribunale

L’ex marito di Claudia Montanarini dopo il divorzio era tenuto a pagare regolarmente le forniture della casa in cui vivevano l’ex moglie e i figli nati dal loro matrimonio.

Come accade sempre in questi frangenti, i rapporti tra ex moglie ed ex marito si sono inaspriti proprio a causa delle inadempienze economiche di uno dei due. Nello specifico la Montanarini ha tollerato molto male il fatto che la fornitura di energia elettrica sia stata tagliata alla propria abitazione a causa di un ritardo nei pagamenti della bolletta da parte del Pulcini.

A seguito di quell’episodio Claudia Montanarini si sarebbe espressa in maniera molto violenta nei confronti dell’ex marito davanti ai propri figli.

Le offese e le imprecazioni ai danni del Pulcini sarebbero state così intollerabili da provocare dei seri problemi psicologici ai bambini. Addirittura pare che la donna abbia utilizzato i figli come armi di ricatto nei confronti del marito, impedendo ogni comunicazione tra padre e figli fino a che Daniele Pulcini non avesse pagato tutte le bollette pendenti.

Aggressioni e maltrattamenti fisici

Oltre all’aggressività verbale, Claudia Montanarini è stata oggetto di accuse molto più pesanti: pare che la donna abbia maltrattato fisicamente i propri bambini schiaffeggiandoli in più di un’occasione.

Queste pessime abitudini materne sarebbero continuate fino al 2015. Per quanto in seguito si siano probabilmente interrotte, sono state sufficienti a provocare nei figli uno stato di prostrazione psicologica che il vice procuratore onorario Andrea Beccia ha ritenuto intollerabile.

Andrea Pulcini assolto da “Mafia Capitale”

La rabbia di Claudia Montanarini nei confronti dell’ex marito Andrea Pulcini si sarebbe acuita anche a seguito del coinvolgimento di quest’ultimo nella gravissima inchiesta Mafia Capitale. L’uomo sul finire del 2014 era stato accusato di alcuni reati legati al diffuso stato di concussione e corruzione dell’ambiente politico della Capitale: da allora la Montanarini aveva continuato a ripetere che il suo ex consorte avrebbe dovuto marcire in galera. I giudici hanno maturato un’opinione differente, e Pulcini è stato completamente scagionato da ogni accusa nel corso dei processi a suo carico.

Con ogni probabilità l’ex marito della Montanarini ha deciso di citare sua moglie in giudizio mosso anche da un sentimento di vendetta nei confronti della moglie, dalla quale in questi anni si è sentito ingiustamente e continuamente accusato. C’è anche da dire però che Pulcini dal canto suo è stato ritenuto colpevole di violenza privata e ingiurie ai danni di sua moglie e condannato a un anno e quattro mesi di reclusione. A lei non era andata meglio: per corruzione, aggressione e altri reati ai danni di suo marito e di una presunta amante di lui, la Montanarini è stata condannata in passato a 3 anni e 4 mesi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis innamoratissima: nuova dedica per Irama

Lory Del Santo si commuove parlando del figlio Devin

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media