Claudia Galanti innamorata: lui è l’ex di Cecilia Rodriguez

Claudia Galanti, stando a quanto riportato dalla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, ha un nuovo amore che risponde al nome di Luca.

Claudia Galanti è tornata in Italia. Ufficialmente il motivo della visita sarebbe un corso di cucina, ma, dalle pagine del settimanale Chi, sembra che, sotto sotto, ci sia un nuovo amore. La bollente fiamma risponderebbe al nome di Luca e sarebbe un ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Come mai i diretti interessati cercano di tenere nascosta la relazione?

L’indiscrezione su Claudia Galanti

Claudia Galanti è nuovamente innamorata. Questo è quello che si apprende dalla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi. Il ragazzo in questione sempre rispondere al nome di Luca e sarebbe un ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Tra le sue relazioni però, ci sarebbe anche un altro nome appartenente al mondo dello spettacolo, quello di Elenoire Casalegno.

Di Luca, stranamente, non si hanno molte informazioni, se non che è un imprenditore che gestisce un’attività di famiglia a Milano. Lui e Claudia si starebbero frequentando da circa un mesetto, ma starebbero facendo di tutto per mantenere segreta la loro relazione. La Galanti ha da poco chiuso la sua storia d’amore con Arnaud Mimran, attualmente rinchiuso nel carcere di Parigi. La loro relazione è stata molto tormentata e ha vissuto numerosi alti e bassi.

Stando ai numerosi rumors, Claudia ha dato numerose possibilità ad Arnaud, ma con l’ultima vicenda giudiziaria ha deciso di porre fine alla relazione. Ora la donna sembra aver ritrovato la sua serenità e pare proprio che questa corrisponda al nome di Luca. Sarà un amore indimenticabile? Permetterà alla Galanti di coronare il suo sogno di famiglia unita? Staremo a vedere anche come i suoi tre figli prenderanno la notizia del nuovo uomo al posto del loro papà. Nel frattempo possiamo goderci il suo cambio di look che è davvero notevole.

Il cambio look di Claudia

Quando una donna cambia look, c’è sempre qualcosa sotto. Questo è ormai un dato certo, quasi scientifico. Claudia Galanti, dopo il periodo tormentato con Arnaud, ha stravolto il suo aspetto. La modella è partita dai capelli, grande classico che segna la rinascita, ed è passata da una lunga chioma castana a un bel bob. Una donna che, negli ultimi anni ha avuto molti dolori, tra cui anche quello della morte della figlia più piccola. Il dolore procurato dall’arresto di Arnaud è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In una vecchia intervista, la modella ha raccontato così l’arrivo della notizia di quella terribile morte: “Ho cominciato a distruggere tutto quello che avevo davanti a me, tavolini, bicchieri. Lanciavo le sedie per aria e gridavo. Non so come mi hanno imbarcata sul volo per Parigi, ero completamente fuori di testa. ‘Tua figlia è morta, torna’, cinque parole pronunciate dalla zia della bambina. Ho pensato: ‘ma che sta dicendo’. Ho passato il telefono alla mia amica, quando l’ho vista svenire ho capito che era la verità”. Una notizia terribile, comunicata quando lei era molto distante da casa. La morte di un figlio è inaccettabile e Claudia ha ammesso di provare quel dolore ogni singolo giorno della sua esistenza. Fortunatamente ha gli altri figli a cui badare e questo le dona grande forza. Magari anche questa sua nuova relazione con il misterioso Luca contribuirà a farle tornare il sorriso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi, la mamma confessa dettagli particolari

Alexandria Ocasio Cortez chi è la più giovane parlamentare USA

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media