Ecco la qui la bellissima Claudia Galanti super modella e showgirl che, lasciata la nostra fredda penisola è volata al caldo di Miami per continuare a mantenere la tintarella la suo corpo da urlo.
Tutti i bagnanti, non hanno potuto fare a meno di notare la statuaria Claudia che ha deliziato tutti con un micro bikini che solo una Barbie avrebbe potuto indossare alla perfezione.
Tra tutti i turisti di passaggio, tra le bianche dune di Miami anche un certo Vito Schnabel, nome insignificante se non associato a quello della sua ultima fidanzata, l’ultra cinquantenne Demi Moore. Vito, infatti, era stato additato come il nuovo toyboy dell’ex Soldato Jane, ma pare che tra i due sia già finita e che Claudia sia stata, in un certo senso, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Secondo rumors provenienti da oltreoceano, infatti, pare che Vito (26 anni) si sia letteralmente stufato di Demi e dei suoi continui comportamenti da “fuori di testa”: la star di Hollywood sembra che per mantenere il suo spirito giovane, come il fisico, si comporti in modo molto esuberante, risultando spesso ridicola. Vito, imbarazzato per diversi comportamenti di Demi, ha pensato bene di guardarsi intorno e chi ha trovato? Ovviamente lei la nostra Claudia…che dite avrà fatto bene a lasciare Demi per lei???
Credits by Hot Celebs Home