Classifica 5 vip gay più belli

Sono sempre di più i Vip che, facendo coming out, ammettono la loro omosessualità, non temendo affatto il rischio di perdere per questo una grossa fetta di popolarità tra le teenager e fan accanite sui social.

Del resto, al di là delle personali scelte in ambito sessuale e sentimentale, molti dei Vip dichiaratamente gay, sono al top dei consensi proprio sui media.

Vi proponiamo allora una classifica dei vip gay più amati e belli!

Al primo posto della nostra lista, dopo anni di pettegolezzi e indiscrezioni, abbiamo il bel Ricky Martin, con il suo indiscusso fascino latino, che recentemente ha anche presentato al mondo il suo compagno, ed ora anche marito, Carlos González Abella.

Segue l’attore Neil Patrick Harris, star della sit-com How I Met Your Mother.

Sebbene non più giovanissimo, abbiamo poi l’attraente e stravagante George Michael, attualmente fidanzato con Kenny Goss.

Tra i vip gay oggi più amati troviamo anche il popolare blogger americano Perez Hilton, tanto che il suo sito PerezHilton.com è stato indicato come uno dei più cliccati al mondo e gran parte dei visitatori sono di sesso femminile.

Allo stesso modo, tra i preferiti sui social nel mondo gay e non solo, troviamo anche lo statunitense Adam Lambert, diventato popolare perché tra i protagonisti di American Idol, ma anche attore.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com