Clark Middleton di Twin Peaks è morto a 63 anni: l’annuncio

Tag: vip
Condividi

Clark Middleton, attore statunitense famoso per aver recitato in Twin Peaks, in Law & Order e in American Gods, si è spento a 63 anni a causa di un male incurabile.

Clark Middleton è morto: l’annuncio

La famiglia dell’attore Clark Middleton ha fatto sapere via social della scomparsa dell’attore, noto per aver recitato in alcune serie tv di successo. A quanto pare Middleton sarebbe stato affetto da tempo da un male incurabile, e per lui non ci sarebbe stato nulla da fare:

Con un cuore straziato annunciamo la morte di una persona degna di essere celebrata, Clark Tinsley Middleton, di 63 anni, un attore amato, uno scrittore, regista, insegnante, eroe, marito e amico.

Clark è morto il 4 ottobre a causa della febbre del Nilo occidentale, per cui non esiste una cura. Clark era una persona fantastica che ha sempre sfidato tutti i suoi limiti ed era interessato ai diritti delle persone con disabilità”, si legge nel comunicato condiviso dalla famiglia dell’attore scomparso. Grazie al suo volto immediatamente riconoscibile Clark Middleton è stato senza dubbio uno dei personaggi più amati in Twin Peaks, Kill Bill: Vol. 2, Sin City, Fringe, Snowpiercer e The Blacklist.

In tanti sui social hanno ricordato l’attore o espresso il loro cordoglio per la sua tragica e prematura scomparsa. Middleton è ricordato soprattutto per il ruolo da lui rivestito nel remake della serie cult di David Linch Twin Peaks, uno dei ruoli che l’hanno reso noto in tutto il mondo.