Clarissa Marchese mostra la foto della figlia: “Lei è Arya, è tutto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Qualche settimana fa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori.

La piccola Arya è venuta al mondo in piena emergenza Coronavirus, ma il parto è andato benissimo. Finalmente, i Marchesucci hanno presentato la loro piccolina al mondo dei social. La foto è stata sommersa di like e commenti.

Clarissa Marchese: la foto della figlia

La piccola Arya, primogenita di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social. La bimba è nata qualche giorno fa a Los Angeles e i neo mamma e papà hanno preferito attendere qualche giorno prima di presentarla ai fan.

Clarissa, via social, aveva spiegato ai seguaci che questo momento sarebbe arrivato, ma non aveva specificato quando. Finalmente, la Marchese ha condiviso la prima fotografia della sua piccola principessa. A didascalia ha scritto:

“Spesso, o meglio sempre, mi incanto a guardarla. Mi soffermo su ogni suo piccolo dettaglio, ogni sua piccola espressione e mi chiedo come sia possibile amare così tanto… Poi prendo il cellulare e fotografo questo momento perché possa essere eterno. Lei è la cosa più bella che io abbia mai fatto, lei è la mia ragione di vita, lei è tutto per me, per noi… Lei è Arya”.

La primogenita dei Marchesucci è un capolavoro: bellissima come mamma e papà.