Cipriani, la mamma: “Gli abusi su mia figlia”

La mamma di Francesca Cipriani ha fatto alcune rivelazioni choc sulle molestie sessuali subite dalla figlia a diciannove anni

La mamma di Francesca Cipriani torna a parlare degli abusi sessuali subiti dalla figlia a diciannove anni. Rita Di Michele è stata intervistata nel corso della puntata odierna di Domenica Live, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso.

Qui la mamma di Francesca ha fatto alcune rivelazioni choc che si sono aggiunte ai dettagli che, già in settimana, erano stati detti sulle molestie sessuali subite dalla Cipriani. Secondo la ricostruzione della madre Rita, Francesca ha subito molestie a soli diciannove anni, vittima degli abusi del suo datore di lavoro. Un trauma che la ragazza si porta ancora addosso e che non dimenticherà con il passare degli anni.

Le molestie subite da Francesca

Advertisements

La mamma di Francesca Cipriani, Rita Di Michele, è intervenuta nella trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live, per aggiungere dettagli alle rivelazioni emerse in settimana riguardo gli abusi subiti in età giovanissima dalla Cipriani. Nel suo intervento al programma pomeridiano di Mediaset Rita Di Michele ha raccontato alcuni particolari dell’episodio che, fino a quel momento, erano rimasti sconosciuti. Francesca Cipriani è stata vittima di molestie da parte del suo ex datore di lavoro: aveva solo diciannove anni, ma ancora oggi non ha dimenticato il trauma che l’ha colpita.

Un dolore che non sarà facile sconfiggere, neanche con il passare degli anni.

Rita ha quindi raccontato l’episodio: era verso l’orario di chiusura dell’ufficio e il datore di lavoro di Francesca, allora diciannovenne, aveva chiuso la porta. I due erano rimasti soli nella stanza e in quell’occasione l’uomo abusò della giovane Cipriani. “Inizialmente – spiega la mamma – avevano parlato anche di sequestro di persona, ma non è stato considerato“.

Quando la donna ha visto arrivare a casa Francesca oltre il solito orario e in condizioni sconvolte ha chiesto se le fosse capitato qualcosa. La Cipriani ha negato, ma la mamma Rita racconta a Domenica Live di aver capito subito di cosa si trattasse. A quel punto la ragazza, insieme alla mamma, è andata in Ospedale – dove le è stata data una prognosi di cinque giorni – e poi a fare denuncia alle autorità competenti.

La reazione di Francesca Cipriani

Dopo l’abuso la vita di Francesca è cambiata totalmente. La mamma ha svelato a Barbara D’Urso che la violenza subita ha cambiato radicalmente la vita della figlia. “Francesca – ha raccontato mamma Rita – era sotto choc. Tremava e non parlava“. All’epoca della scuola la Cipriani aveva già subito pressioni e episodi di bullismo a causa della sua forma fisica e ha iniziato a cambiare il suo carattere. Dopo la violenza la situazione è peggiorata ancora di più: era una ragazza serena e felice, nei racconti di mamma Rita, e poi dentro di lei il buio.

Non ha voluto nessun risarcimento. Solo giustizia e una condanna“, ha continuato Rita Di Michele. La donna ha quindi concluso raccontando che la sua Francesca, dopo il bullismo e la violenza, aveva perso fiducia nelle persone che vivevano accanto a lei, ma anche nei valori e nei principi che aveva sempre portato avanti nella sua vita.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tumore al seno: la storia dell’attrice Kathy Bates

Domenica Live, Paola Caruso senza costole?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media