Cinque sex toys casalinghi

Quando si ha voglia di un po’ di “trasgressione” a letto con il partner, spesso si ricorre ai cosiddetti “sex toys”, ovvero oggetti studiati e creati per aumentare il piacere della coppia, poichè aiutano ad ideare nuovi intriganti giochi a letto.

I sex toys sono in vendita on line o presso i sexy shop, ma spesso sono molto costosi: in realtà se ne possono usare alcuni che si hanno in casa, anche se spesso non ci si pensa!

Ad esempio, si potrebbero usare molti utensili da cucina: il cucchiaio per sculacciare il partner, o la farina per solleticarne gli appetiti… In bagno non c’è che l’imbarazzo della scelta, ad esempio con il braccio della doccia, o degli oli profumati per massaggi erotici.

Una collana di perle può essere usata per stimolare le parti più intime del corpo, e cravatte e foulard possono essere usati per ideare giochi di bondage. Le candele infine sono un grande classico, utili non solo a creare un’atmosfera soft e piccante!

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com