Cinque motivi per fidanzarsi con un uomo senza barba

Condividi

Sin da piccole noi donne pensiamo e immaginiamo su come sarà il nostro grande amore, il nostro principe azzurro.

Poi si cresce e con noi, cambiano anche i gusti personali in fatto di ragazzi.
In molte sono, adesso ad apprezzare gli uomini barbuti, ma avere un ragazzo a cui invece la barba non piace proprio, ha i suoi pregi e vi saranno dati cinque motivi per fidanzarsi con un uomo senza barba.
1) Il primo è sicuramente il più valido. Quando si bacia un uomo con la barba, le labbra e la zona intorno si arrossano e reca fastidio alla pelle.

Baciare un uomo senza barba, invece, non creerà gli stessi problemi.
2) Noi donne amiamo gli accessori e quest’anno sono di gran moda gli orecchini quelli grandi e vistosi. Se si ha un ragazzo senza barba, non avrete il rischio di impigliare i vostri amati orecchini tra la sua barba.
3) L’uomo senza barba, ha un’immagine diversa. Ha l’aspetto di una persona che tiene alla propria igiene personale e ha maggiormente un’aria da bravo ragazzo, requisito fondamentale quando lo si presenta ai propri genitori.

4) Il vostro ragazzo sembrerà molto più giovane di quello che sembrerebbe avendo la barba e soprattutto se lui ha qualche anno in più di voi, non si noterà!
5) La barba nasconde metà viso ed è un peccato non poter vedere quando il proprio ragazzo arrossisce! Invece, se avrete un ragazzo senza barba non riuscirà a nascondervi le sue emozioni.