Cinque motivi per arrivare vergini al matrimonio

Il sesso tra due persone sposate è un bellissimo aspetto del matrimonio. Dio ha benedetto con l’abilità di dare e ricevere piacere fisico con chi decidiamo di sposarci. Ma quando diamo noi stessi prima del matrimonio, il sesso diventa una unica cosa.

Molte coppie decidono di arrivare vergini al matrimonio. Ecco i motivi per cui è bene arrivare vergini al matrimonio.

1. La verginità è un dono prezioso da dare al proprio sposo:

la verginità è un dono di amore e purezza da condividere solo con la persona con cui ti sposi. Si crea una sola anima ancora più bella e sacra. Dio ti ama e vuole che tu abbia un matrimonio benedetto.

2. Il rischio della gravidanza:

I bambini sono preziosi, sono bellissime creature di Dio e tutti ne abbiamo bisogno per provare cosa significa essere un genitore nella vita.

Advertisements

Ma Dio non vuole che ci prendiamo cura dei bambini finché non siamo pronti e in grado di occuparci dei loro bisogni in maniera adeguata.

3. La verginità è cool:

non importa chi lo dice, la verginità è cool. Perdere la verginità prima del matrimonio non è cool. Chiedi a una donna che abbia dei valori e che sia già sposata, ti dirà di aspettare fino al matrimonio.

4. La purezza sessuale è un piano di Dio per te:

Dio vuole che i suoi fedeli siano puri ed incontaminati.

E’ il Suo piano. Quando una persona disobbedisce a Dio, ci sono delle conseguenze.

5. La fornicazione non è salutare:

la maggior parte delle relazioni intime, i giovani non sanno chi è la persona con cui stanno facendo sesso. Hai conosciuto i suoi genitori? Sai cosa ama fare nel tempo libero? Forse hanno delle malattie virali.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come lasciare un uomo violento

Che cos’ è la mesoterapia contro la cellulite?

Leggi anche
  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

  • 
    Loading...
  • Canzoni per fare l'amoreCanzoni per fare l’amore: quali scegliere in base alla situazione

    Ad ogni situazione la canzone adeguata, vale anche per i rapporti sessuali. Scopriamo quali sono le canzoni più adatte al nostro momento perfetto.

Contents.media