Cinque migliori creme per la couperose

,

Se hai problemi di couperose, c’è un trattamento specifico che ti aiuta, ma è importante consultare il tuo dermatologo per una diagnosi appropriata e un aiuto adeguato. In ogni caso, la cura della pelle è essenziale.

Parecchi prodotti contengono keratoplast che è stato dimostrato che questo estratto botanico aiuti nel trattamento della couperose migliorando la forza delle deboli pareti capillari.

La pelle infiammata è un sintomo della rottura dei vasi capillari, w dovresti provare prodotti che contengano camomilla per ridratare la pelle.

Ecco alcune creme utili al trattamento della couperose:

il sapone con keratoplast è adatto per chi ha la pelle sensibile, lava via il trucco, contiene keratoplast che aiuta a rinforzare i capillari.

La lozione sempre al keratoplast è adatta per le pelle sensibili, contiene keratoplast utile per ridurre il rossore. Contiene aloe utile a idratare la pelle e non ha alcool.

Idrante Kera adatto per le pelli sensibili, molto ricco e contiene anche farina di avena per fornire la pelle di proteine e ridurre il rossore.

La crema di Kera utile per le pelle sensibili, molto ricca, idrata e calma il rossore.

La maschera rilassante Azulene che aiuta per idratare, contiene azulene, un idratante che aiuta a idratare la pelle della couperose.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dosi tisane karkadè e guaranà proprietà tonificanti

Come coltivare i colchici in casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.