Cinque make up con eyeliner bianco

Condividi

Pensate che il bianco illumini il vostro viso? Se amate particolarmente questo colore… Ecco per voi alcuni consigli su come usarlo per il vostro make up.

Quando si sente parlare di make up con eyeliner bianco lo scetticismo dilaga. Usare questo tipo di colore per il trucco femminile spesso viene considerato eccessivo. Il vero e proprio problema invece riguarda l’utilizzo del colore bianco. Spesso infatti viene sottovalutato come il bianco è capace di rendere spesso i vari make up molto eleganti. Ecco per voi cinque consigli su come usare l’eyeliner di questo colore.

Make up con eyeliner bianco ecco qualche esempio

Se avete una carnagione molto chiara, con capelli biondi e non vi piacere eccedere nel trucco l’eyeliner bianco potrebbe diventare il vostro migliore amico. Il primo passo sarà quello di preparare la base del trucco sul vostro viso. Innanzitutto potrete proteggere il viso con una crema idratante, che tra l’altro vi aiuterà a stendere più semplicemente il fondotinta. Dopodiché usate un po’ di rosso per guance e con l’eyeliner bianco disegnate una linea bianca sulle palpebre degli occhi.

Per concludere il make up sarà sufficiente un rossetto rosso, se volete essere eccentriche, oppure un lucido coloro caramello.

Make up con gli eyeliner bianco e nero

L’eyeliner bianco può essere usato anche insieme ad un ombretto nero. Dopo aver steso la base come vi abbiamo indicato sopra potrete concentrarvi sugli occhi. In questo caso prendere l’ombretto nero e stendetelo sulla palpebra, preferibilmente sfumandolo con uno perlato. Dopodiché potete usate l’eyeliner bianco per il contorno dell’occhio.

In questo caso però per chiudere il trucco vi consigliamo di usare un lucidalabbra trasparente, in modo tale da non eccedere.

Un’altra variante in caso di make up di questo tipo si ha con l’eyeliner nero. Sostanzialmente dovete disegnare una linea nera che si allarga sull’angolo dell’occhio e subito dopo disegnarne una bianca. un piccolo effetto ottico che farà apparire i vostri occhi più grandi. Oppure, più semplicemente, potete disegnare la linea con l’eyeliner nero sulla ppalpebradell’occhio e chiuderlo con quello bianco nella parte inferiore dell’occhio…

Al posto della matita kajal.