Cinquanta sfumature di rosso, scene tagliate

Il regista di 50 sfumature di rosso ha spiegato il motivo per cui non si sono viste scene di nudo integrale maschile nel film

Sono state tagliate delle scene sull’ultimo film della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James Cinquanta sfumature di rosso. In particolare per la gioia o il disappunto di chi non attendeva altro, manca il nudo integrale del protagonista.

Lo stesso regista della trilogia ha però chiarito il motivo per cui la hot scena non è stata mostrata. Ecco la spiegazione.

Scene tagliate dal montaggio finale

scene

Cinquanta sfumature di rosso è arrivato nelle sale da una settimana e molti sono i fans che non hanno gradito la mancanza di alcune scene di nudo integrale frontale maschile del protagonista.

Advertisements

Al contrario Dakota Johnson è stata mostrata senza veli in molte sequenze.

Il regista dell’ultimo capitolo della trilogia che è stata tratta dai romanzi di E.L. James ha chiarito la curiosa situazione. Ha infatti svelato che il materiale era stato girato. In seguito il regista ha aggiunto: “Nel montaggio finale, se devo essere totalmente onesto, semplicemente non funzionava… Il nudo frontale sarebbe stato fin troppo intenzionale, non ci sarebbe stato un motivo reale per mostrarlo.

Ci sono molte scene girate in cui era presente, ma non sono state inserite nella versione finale“.

La spiegazione di Jamie Dornan

scene

Peraltro Jamie Dornan, qualche tempo fa, era intervenuto con una sua delucidazione.

Aveva spiegato infatti che non si sarebbe opposto ad apparire in scene completamente nudo sullo schermo: “Se mostrare di più serve alla storia, allora per me va bene. Se non penso aggiunga nulla o non sia necessario alla narrazione, invece, non credo ci sia il bisogno di vedere quella parte di me o di Dakota. Diventa semplicemente qualcosa di gratuito e non ne abbiamo bisogno“.

Jamie Dornan, la notizia è di questi giorni, chiude con la saga di 50 sfumature: “Sto diventando troppo vecchio” è la sua spiegazione.

Esattamente in un’intervista rilasciata a Lorraine Kelly, Jamie Dornan di 50 sfumature di rosso ha rivelato di essere, ormai, troppo vecchio per interpretare nelle scene il Signor Grey.

Jamie Dornan si sente troppo vecchio

Jamie Dornan pensa di essere diventato “troppo vecchio” per le scene di Cinquanta sfumature. Nel corso di un’intervista a ITV per Lorraine Kelly, la conduttrice ha chiesto all’attore di 50 sfumature di rosso se i fan lo avrebbero visto interpretare nuovamente Christian Gray sul grande schermo.

Inoltre la conduttrice Lorraine Kelly ha chiesto se questo terzo film della serie sarebbe stato l’ultimo. Dornan ha risposto: “Ehm, penso di sì. Non penso ci sia alcun … Voglio dire che non ci sono altri libri. [E.L James] ha scritto nuovamente i primi due libri dal punto di vista di Christian, ma credo che abbiamo già visto … abbiamo fatto quei film, la stessa storia, quindi non lo faranno più.

Jamie Dornan ha solo 35 anni

scene

L’attore, che ha solo 35 anni ha continuato, “A meno che Erica non continui a scrivere, ma Dakota [Johnson] e io siamo… in particolare io, sto diventando troppo vecchio per questo“. 50 sfumature di rosso sarà quindi l’ultimo film per Jamie Dornan.

All’inizio della stessa intervista, Dornan ha parlato e discusso del suo personaggio, Christian, spiegando che gli piace di più in questo terzo film: “Penso che mi piaccia più di quanto abbia fatto nel primo film. Penso che abbia attraversato un grande cambiamento, anche nel modo in cui è con le persone e ha aperto molte cose da Anna e penso che sia solo una versione migliore di se stesso”.

Jamie Dornan ha ora altri progetti

50 sfumature avrebbe potuto continuare in eterno, ma Jamie Dornan pensa già di essere troppo vecchio per l’interpretazione del sado-masochista Christian Grey. L’attore ha spezzato il cuore delle sue seguaci dicendo di non volere più girare scene di nudo.

Ora Jamie Dornan pensa a nuovi progetti. Non è la prima volta, in realtà, che Jamie svela di essere desideroso di lasciare il franchise. In un’intervista a The Sun l’attore aveva precisato di voler uscire dalla saga, anche per non avere per sempre solo l’etichetta di Christian Grey. Altri faranno le scene calienti.

Scritto da Dorina Pitondo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gli orecchini Pandora più belli da acquistare

Abiti da sposa: tutte le novità dell’ inverno

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.