Ciao Darwin, il programma venerdì non andrà in onda

Il programma campione di ascolti 'Ciao Darwin' condotto da Paolo Bonolis non verrà mandato in onda venerdì 26 aprile, ma tornerà a maggio.

Chi aspetta con ansia l’arrivo del venerdì sera per godersi ‘Ciao Darwin‘ e scoprire chi è la Madre Natura di turno, questa settimana rimarrà a bocca asciutta. Il programma di Paolo Bonolis infatti non verrà messo in onda. Nessuna sospensione, nonostante quasi dopo ogni puntata ci sia qualche critica ai contenuti, alle prove o qualche notizia poco rassicurante sui concorrenti.

La pausa nel palinsesto di Canale 5 è pensata solo per lasciare spazio ad altro a causa del lungo ponte, che allontana molti spettatori dalla televisione.

Ciao Darwin sospeso

Il programma di Paolo BonolisCiao Darwin‘ viene sospeso per venerdì 26 aprile. Riprenderà però regolarmente la settimana successiva, con una nuova puntata che verrà trasmessa da Canale 5 il 3 maggio. Nessuna sospensione definitiva del programma, come qualcuno potrebbe temere. La trasmissione, giunta ormai alla sua ottava edizione, raccoglie ancora tantissimi telespettatori interessati a passare una serata all’insegna del trash.

Tante risate e tanti commenti che la fanno da padrona anche sui social, dove il popolo del web si sbizzarrisce, ogni venerdì sera, a commentare gli improbabili concorrenti della trasmissione. Impossibile quindi sospenderla prima del tempo.

Semplicemente la decisione dei vertici Mediaset è stata quella di non perdere la consueta possibilità di fare il pieno di ascolti il venerdì sera. In occasione del ponte del 25 aprile ecco quindi che il programma di Bonolis non viene mandato in onda.

E’ registrato, ma comunque se si aspetta una settimana in più, si può vincere come praticamente ogni settimana la sfida con le altre reti. Incredibile come il programma, condotto da Bonolis e dall’immancabile Luca Laurenti, piaccia ancora così tanto. Il trucco? Presentare sempre due aspetti contrapposti dell’italiano. E scegliere una Madre Natura da sogno.

L’attesa per Madre Natura

Una delle grandi attrattive di ‘Ciao Darwin‘ di quest’anno è Madre Natura. Lo storico personaggio che ogni settimana scende la scala dello studio di Canale 5 in questa edizione ha qualcosa di veramente particolare. Cambia ogni volta. Non più solo una splendida Madre Natura che entra nella storia della televisione e nel cuore dei telespettatori, come fu in passato per la svizzera Annabelle Susanne Brewka, l’australiana Vanessa Kelly, la brasiliana Tatiane Rosalino o la cubana Keila Guilarte Gonzalez. Questa è una delle annate in cui ogni sera c’è una ragazza diversa, sempre splendida e che fa sempre notizia.

La scelta non è una novità, perché era già stata proposta nelle edizioni 3 e 7 della trasmissione. Quest’anno ci sono state Ema Kovač, Angelina Michelle, Vanja Jošić, Cicelys Zelies, Sara Vulinović-Zlatan e Sara Croce. E come dimenticare che ci sono stati anche dei bellissimi ‘Padre Natura‘? Sono comparsi solo in qualche sporadica puntata e sono Garrick Wilson, americano, Pedro Perestrello, brasiliano, e Terrance Miguel Hay, sudafricano. A quanto pare, però, sono le donne a riscuotere maggior successo nella trasmissione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Camminare per dimagrire: come perdere peso con l’attività fisica

Esercizi per tonificare il corpo per la prova costume

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media