Christina Aguilera dichiara: “Sono grassa, felice e non mi piace indossare le mutandine!”

“Evviva la sincerità” è proprio il caso di dirlo quando si parla di Christina Aguilera.

La polposa cantante dalla meravigliosa voce, infatti, ha finalmente preso in contropiede paparazzi e gossippari un po’ malignetti svelando l’ovvietà, cioè, il suo peso forma leggermente lievitato: “Sono grassa, è vero, ma sono molto felice, come forse non lo sono mai stata“.

Un bel 1-0 per Xstina che, e lo ribadisco ancora una volta, in un mondo troppo ossessionato dall’immagine, ha avuto il coraggio di non nascondersi, ma di continuare con un bel sorriso sulle labbra a fare il suo mestiere, risultando ancora bellissima e, soprattutto, simpaticissima.

Proprio l’altra sera infatti, durante il talk show di Chelsea Handler, ha ammesso di non indossare le mutandine perchè…”mi piace sentirmi libera il più possibile“.

Brava Chris, la spontaneità è sempre l’arma migliore !!

credit image by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com