Christina Aguilera, che fatica tornare in forma

La maternità può essere meravigliosa, ma ha anche degli svantaggi. Ne sa qualcosa Christina Aguilera, che pare stia faticando a rientrare nel suo peso forma. Dopo aver partorito, infatti, la cantante si è mostrata in pubblico visibilmente ingrassata e ammette di avere difficoltà a ritrovare la migliore forma fisica.

Il ruolo di mamma che la Aguilera ha deciso di affrontare, avendo un figlio dal marito Jordan Bratman a gennaio di quest’anno, l’ha portata a riordinare le proprie misure che inevitabilmente erano lievitate. La cantante ha ammesso di star seguendo una dieta, ma ha confessato di avere serie difficoltà a privarsi dei carboidrati. C’è da dire che anche la nuova veste della Aguilera non è poi così male!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media