Chrissy Teigen in ospedale: “Non smettevo di sanguinare”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: modella
Condividi

Chrissy Teigen, modella e moglie di John Legend, è stata ricoverata presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per complicazioni con la gravidanza.

La donna, attraverso i suoi social, ha raccontato ai fan che è stata costretta a correre in ospedale perché non smetteva di sanguinare. Come sta?

Chrissy Teigen in ospedale

Ore molto delicate per Chrissy Teigen. La moglie di John Legend è in attesa del terzo figlio e la gravidanza non sta andando come immaginava. Mentre con i primi due pargoli Luna Simone e Miles Theodore, rispettivamente di 4 e 2 anni, non ha avuto alcun problema, questa terza gestazione è davvero complicata.

Attraverso i suoi canali social, Chrissy ha rivelato ai fan di essere ricoverata presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di un’emorragia. La corsa in nosocomio si è resa necessaria perché non smetteva “di sanguinare” e ha ammesso che è stato “davvero brutto”. La Teigen ha rivelato che all’inizio di questa terza gravidanza non avrebbe mai immaginato di vivere complicazioni simili. Ha dichiarato:

“Ogni volta che andavo in bagno era sangue. Anche stando sdraiata era sangue. Oggi, era come se avessi aperto un rubinetto al minimo lasciandolo aperto”.

Teigen non ha rivelato se il ricovero in ospedale durerà fino al termine della gravidanza, ma di certo terrà aggiornati i suoi 31,3 milioni di fan Instagram. Ad oggi si sente bene, ma la sua placenta è ancora debole” e per questo deve stare a riposo.