Chiofalo su Selvaggia Roma: “Bugie, suo padre è molto premuroso”

Francesco Chiofalo si è espresso sulle ultime dichiarazioni di Selvaggia Roma: la "Vippona" ha mentito su tutto.

Negli ultimi giorni, Selvaggia Roma ha raccontato al GF Vip di aver avuto un passato molto turbolento, tirando in ballo un pessimo rapporto con il papà e un tentato suicidio. L’ex fidanzato Francesco Chiofalo, però, descrive una realtà completamente diversa, facendo intendere che l’influencer non è altro che una bugiarda patologica.

Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati insieme per ben 5 anni, per cui si conoscono molto bene. Lenticchio sta seguendo il GF Vip e non ha potuto fare a meno di esprimersi sulle ultime dichiarazioni della giovane. Nello specifico, il ragazzo è rimasto senza parole davanti al racconto che la “Vippona” ha fatto sul suo passato familiare. Ha descritto una realtà familiare difficile, con un padre assente e cattivo.

Non solo, Selvaggia ha ammesso che proprio a causa del genitore ha tentato il suicidio. Chiofalo, però, ha smentito tutto. Pare, infatti, che l’ex fidanzata abbia vissuto una semplice separazione, così come accade a milioni di figli al mondo. Inoltre, il papà sarebbe anche un uomo “molto premuroso”. Rispondendo alle curiosità dei fan su Instagram, Francesco ha dichiarato:

“Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa. Figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena.

Questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia”.

Stando a quanto racconta il ragazzo, la Roma avrebbe mentito su tutto. Il motivo? Secondo lui la voglia di emergere e di arrivare in finale, anche a costo di impietosire i telespettatori del GF Vip. Come se non bastasse, Lenticchio ha rivelato che Selvaggia non ha mai avuto problemi economici. Ha concluso:

“C’era sì un rapporto conflittuale col padre, ma la conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito”.

Alfonso Signorini starà già pensando ad un confronto infuocato? Considerando che non è la prima volta che Chiofalo si scaglia contro la Roma, ce lo auguriamo. Magari Feancesco potrebbe diventare anche concorrente del GF Vip: sarebbe una genialata all’insegna del trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Berlusconi videochiama Fedez e Chiara Ferragni: “Orgoglio milanese”

Naso piccolo: come ottenerlo senza chirurgia

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media