Chicco Nalli, chi è il concorrente del Grande Fratello Nip

Chicco Nalli parteciperà alla sedicesima edizione del Grande Fratello NIP: ma è davvero un "signor nessuno" l'ex marito di Tina Cipollari?

Chicco Nalli entrerà nella casa del Grande Fratello NIP 16. La notizia, che è stata annunciata da poco, ha fatto storcere un po’ il naso a coloro che credono che Chicco, ex marito di Tina sia una persona troppo conosciuta e famosa per rientrare nella categoria delle “persone comuni”, categoria a cui il programma dovrebbe essere dedicato.

Ecco tutto quello che sappiamo su di lui, e quindi tutti i motivi per cui Chicco è stato troppo in televisione per essere un NIP.

Chi è Chicco Nalli?

Figlio di un macellaio che possiede ancora una bottega nella città di Roma, Chicco Nalli ha dimostrato fin da quando aveva pochi anni una passione per l’hair styling. Per infatti che a soli undici anni abbia cominciato a lavorare in qualità di apprendista in un salone di parrucchiere e che poi, lentamente, abbia deciso che quella sarebbe diventata la sua strada.

Advertisements

Oggi Chicco possiede un salone di bellezza Roma a cui ha dato il proprio nome d’arte: il salone, frequentatissimo, è l’Art Kikò Group.

Diversi anni fa Chicco ha tentato l’avventura televisiva presentandosi in qualità di corteggiatore a Uomini e Donne. In quel periodo Tina Cipollari era già diventata molto popolare grazie a un personaggio che avrebbe poi gradualmente abbandonato: quello della vamp. I due si conoscono e si piacciono, cominciano a frequentarsi e decidono di convolare a nozze nel 2005.

Dalla loro unione, che è stata senza dubbio una scelta di profondissimo amore, sono nati tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca.

Il divorzio da Tina Cipollari

Soltanto l’anno scorso, dopo una serie di infiniti alti e bassi, Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno preso la dolorosa decisione di divorziare. I due vivevano ancora sotto lo stesso tetto, per non incrinare definitivamente la serenità familiare. Le cose però non sono più state gestibili e dopo 13 anni di matrimonio i due si sono lasciati.

Nonostante tutto Chicco e Tina sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da scambiarsi ripetutamente messaggi di reciproca stima e di grandissimo affetto.

Le partecipazioni televisive

Oltre a essere il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli si è affermato in televisione come opinionista ed esperto di immagine, partecipando a diversi programmi tra cui Detto Fatto di Caterina Balivo in Rai e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso per Mediaset.

Come si può facilmente intuire, Chicco Nalli è ben lontano dall’essere il classico “uomo qualunque” che teoricamente avrebbe diritto di entrare nella casa del Grande Fratello.

Ancora una volta quindi Barbara D’Urso conferma la tendenza già delineata nella scorsa edizione del reality: il Grande Fratello NIP continuerà a far leva sulla presenza di personaggi conosciuti dal pubblico in maniera da tenere alta il più possibile l’attenzione dei telespettatori intorno al programma. Non rimane che seguire l’avventura di Chicco all’interno della casa del Grande Fratello!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Grimaldi e Imma Battaglia nozze: Gabriel Garko sarà il testimone

Alessia Cammarota: “Il filler mi ha provocato dei danni”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.