Chicche Tv: Italia Uno, l’esibizionismo è un tormentone

"Chicche televisive" è una nuova rubrica che mostra ,direttamente sul blog "Format-la tv vista da dentro", i filmati rari, inediti e curiosi del piccolo schermo.
Ad agosto avrà cadenza quotidiana, anche per risparmiarmi il lavoro di stesura dei testi del blog e per consentirmi di andare in vacanza per un po’!

Proseguirà con frequenza settimanale fissa nel resto dell’anno.

Non perdetela!

I filmati che ho individuato in rete e che saranno visibili su queste pagine -ripeto, tutti i giorni, perché Format prosegue le sue pubblicazioni regolarmente tutta l’estate, ferragosto compreso- sono davvero preziosi e spesso sorprendenti!

Il tormentone "Italia Uno" ,il più alto grado di interattività concesso dalla Tv generalista ai teleutenti, ha scatenato una rincorsa all'esibizionismo più o meno idiota. In ogni caso, inutile! Perchè tanta gente ci tiene ad apparire sul piccolo schermo anche se non ha nulla da dire o da fare in tv? Per esibizionismo, appunto.

Ma chissà perchè nessuno ricorda una banalità, che dovrebbe essere ovvia ma non lo è: l'esibizionismo fine a sè stesso appartiene agli stupidi! Ok, lo ammetto, stamattina mi sono svegliato male! Ecco dunque tre versioni "estive" dell'ormai popolarissimo spot. Il primo si avvale di una sobria idiozia, priva di optional. Il secondo promo è più sofisticato: è arricchito da un'accessorio creativo, una variante anatomica che rappresenta il volto più espressivo dei suoi tre autori. Il terzo raddoppia la componente erotica e propone lo stesso panorama in una forma decisamente più gradevole.

La visione dei tre filmati dovrebbe essere vietata ai minori: non perchè contengono nudi, ma per evitare che i ragazzini imitino soggetti così scimuniti, tumulando anzitempo i loro teneri intelletti in via di sviluppo nel cimitero dei neuroni defunti di Enrico Papi..

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chicche Tv: Righeira al Festivalbar, l’estate se ne va!

Monica Bellucci, in stile Bellucci, spiega la bellezza alle donne

Leggi anche
  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

  • il-cacciatore-3Il cacciatore 3: trama, cast ed episodi

    Il cacciatore è una serie televisiva trasmessa su Rai 2 . Vediamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • valerio-apreaValerio Aprea: chi è, Boris, teatro, compagna, film, famiglia

    Famigerato attore originario di Roma, Valerio Aprea ha raggiunto l’apice della notorietà grazie alla serie TV Boris. Approfondiamo la sua carriera.

  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

Contents.media