Chiara Nasti e Zaniolo pubblicano le prime foto di coppia: “You”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno pubblicato su Instagram le prime foto di coppia.

L’influencer napoletana e il calciatore hanno deciso di condividere con i fan un paio di immagini e una dedica comune. Quanto durerà questa unione?

Chiara Nasti e Zaniolo: le foto

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo procede a gonfie vele. I due, dopo essere stati protagonisti del gossip delle ultime settimane, hanno deciso di uscire allo scoperto. Dopo essersi concessi un tatuaggio insieme, hanno mostrato ai fan le prime foto di coppia.

Hanno scelto scatti diversi, ma la dedica è la medesima: “You“, con tanto di cuoricino rosso.

Una sola parola, scelta per descrivere una neo passione che potrebbe anche dissolversi nel giro di qualche mese. Un pensiero che nasce spontaneo, soprattutto considerando le ultime avventure sentimentali di Nicolò. Non a caso, su Instagram fioccano commenti che suonano così: “Quando la prossima?” oppure “Non ne sbagli una Zaniolo, continua così che ti troveremo prima al GF Vip che allo stadio” o ancora “Tra quanto un bambino?“.

La domanda dei follower sorge spontanea, visto che Nicolò sta per diventare padre: l’ex fidanzata Sara Scaperrotta partorirà a breve il suo primo pargolo. La Nasti, in tutta questa storia, che ruolo avrà? Ovviamente non possiamo saperlo, ma prima del lieto evento è anche possibile che la neo coppia si sia già mollata.