Chiara Nasti ha un nuovo flirt: pizzicata in Grecia con un calciatore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Nasti avrebbe un nuovo flirt, almeno questo è quello che sostengono le maggiori riviste di gossip.

La bella influencer napoletana, da poco tornata single dopo la fine della storia d’amore con Ugo Abbamonte, è stata pizzicata a Mykonos in compagnia di un noto calciatore. Di chi si tratta?

Chiara Nasti: flirt con un calciatore

La bella Chiara Nasti potrebbe aver dimenticato l’ex fidanzato Ugo Abbamonte. L’influencer napoletana si sta concedendo una vacanza in Grecia, a Mykonos ed è qui che è stata avvistata con un noto calciatore.

Non si tratta di Zaniolo, così come si vociferava qualche tempo fa, ma di Niklas Dorsch. Quest’ultimo è un giocatore tedesco dell’Heidenheim, squadra che compete nella Bundesliga 2 e che ha sfiorato la promozione perdendo lo spareggio contro il Werder Brema.

Al momento, non ci sono paparazzate che mostrano i due insieme, per cui non abbiamo la certezza che Chiara e Niklas siano effettivamente impegnati in un flirt. Un dettaglio, però, potrebbe essere letto come una smentita.

La Nasti, dopo l’esplosione del gossip su di lei, ha pubblicato una Instagram Stories decisamente ambigua. La influencer napoletana si è immortalata in Grecia in compagnia del padre Enzo. A didascalia ha scritto:

“Mio padre è il mio fidanzato! Ti amo amore mio! Benvenuto a Mykonos”.

Questa breve dichiarazione d’amore è un modo per dire che tra lei e Niklas non c’è nessun flirt in corso? Non possiamo averne la certezza, ma è probabile che sia così.