Isola, Chiara Nasti: “Ci sono cose più gravi delle canne”

Chiara Nasti rivela altri dettagli sullo scandalo del canna gate, confermando ancora una volta la versione di Eva Enger contro Monte.

Chiara Nasti rivela altri dettagli sullo scandalo droga dell’Isola dei Famosi, arrivando ad affermare che a questo punto è meglio dire tutta la verità. Dalle pagine del settimanale Chi finalmente la Nasti fornisce un quadro esaustivo della sua esperienza sull’Isola e con i naufraghi.

Chiara Nasti parla dello scandalo droga

Ancora una volta Chiara Nasti è costretta a tornare sul cosiddetto canna gate dell’Isola dei Famosi. Inizialmente la Nasti avrebbe voluto rimanere completamente estranea allo scandalo ma è stata trascinata nel tam tam mediatico dalle registrazioni di Striscia La Notizia che hanno reso note le sue considerazioni in merito alle primissime dichiarazioni di Eva Henger.

Negli audio che sono poi stati resi noti da Staffelli e C0., Chiara Nasti affermava che tutti sapevano che Monte Fumava e che addirittura il ragazzo infischiandosene delle più elementari misure di sicurezza aveva viaggiato in bus con un chilo di marijuana. Le affermazioni della Nasti hanno completamente confermato la versione della Henger, che in più di un’occasione ha riferito dello “stupefacente” viaggio in bus in cui si è imbarcato Francesco Monte.

Dopo il continuo tentennare da parte della produzione dello show però Chiara ha perso la pazienza: se a Mediaset non interessa far sapere le cose come stanno, Chiara ha dimostrato di voler vuotare completamente il sacco. Del resto, come lei stessa ha affermato, “ci sono cose più gravi delle canne” e quindi sarebbe il momento di far scemare questo enorme polverone.

Chiara Nasti parla dello scandalo droga

Le nuove rivelazioni a Chi

Dalle pagine di Chi si può apprendere che Chiara ha sentito l’odore di marijuana mentre erano nella casa che aveva accolto i naufraghi in Honduras prima che il programma effettivamente cominciasse. Secondo la Nasti tutti sapevano che era principalmente Monte a fumare ma che altri si erano uniti a lui: il motivo per cui nessuno ha voluto protestare apertamente è che era chiaro a tutti che Francesco fosse uno dei concorrenti su cui la trasmissione puntava maggiormente per fare audience e, quindi, non volevano inimicarselo.

Le accuse di Chiara però rimangono molto generiche: la Nasti non ha visto chi fumasse insieme a Monte, quindi non se la sente di fare nomi. Il motivo per cui Chiara non è in possesso di queste informazioni lo ha spiegato lei stessa: “essendo fidanzata passava tempo principalmente con le donne” e quindi non con Francesco e non con Marco Ferri, di cui è abbastanza certa che abbia fumato, come dichiarava negli audio di Striscia.

Eva non parlava di altro

Chiara ha anche spiegato che sia nella casa sia sull’Isola Eva Henger non parlava d’altro, tanto da costringere in più di un’occasione i cameraman a non inquadrarla e a non registrare video nei suoi dintorni. In quest’ottica si può comprendere il motivo per cui non sono mai andati in onda i confessionali di Eva in cui l’ex pornodiva si lamentava del fatto che sull’Isola fosse stata portata della marijuana e, allo stesso modo, si possono spiegare i motivi per cui Eva fin dalle prime settimane era stata data per “spacciata” dai membri del comparto tecnico della trasmissione.

Questo si ricollega allo scandalo delle nomination pilotate dagli autori presenti sull’Isola, che avrebbero a questo punto deciso di liberarsi il prima possibile di Eva e di tenere in gioco Filippo.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com