Chiara Nasti, Capodanno a Dubai: “Qui è tutto normale e funziona”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Nasti ha deciso di trascorrere il Capodanno a Dubai.

Mentre tantissime persone, sfortunatamente non tutte, rispettano le regole, la giovane influencer posta scatti in costume mentre si gode la vacanza. Le sue fotografie, giustamente, hanno scatenato una marea di critiche: la sua replica.

Chiara Nasti: Capodanno a Dubai

L’ultimo Capodanno non è stato uguale per tutti: Chiara Nasti ne è la prova. Mentre molte persone hanno aspettato la mezzanotte in casa con i soli congiunti, alcuni hanno preferito darsi alla pazza gioia.

Un vero peccato, soprattutto considerando l’aumento dei contagi da Covid-19 e i relativi decessi. L’influencer napoletana, in barba alla pandemia, ha deciso di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno e i primi momenti del 2021 a Dubai. Inoltre, invece che restare in religioso silenzio, ha scelto di condividere con i follower la sua bella vacanza. Gli scatti, neanche a dirlo, hanno scatenato numerose critiche. Un fan le ha scritto: “Io solo una cosa voglio chiedere: ma lei, Giulia De Lellis, Taylor Mega e chi più ne ha più ne metta, sono tutte a Dubai o in montagna? E non mi venite a dire per motivi di lavoro perché sono tutte sdraiate a prendere il sole.

Voglio sapere perché. Italia ridicola come sempre con queste differenze sociali”. La replica della Nasti è arrivata puntuale:

“A questo giro, più che criticare noi, io due domande le farei a chi ci governa considerando che stiamo da un anno in questa situazione e solo in Europa viviamo chiusi in casa e pieni di restrizioni. Qui è tutto normale e tutto funziona (rispettando le regole)”.

Insomma, anche Chiara è tra quelli che credono che i numeri dei contagi da Covid-19 e i conseguenti decessi siano un bluff.

Peccato, che i tantissimi messaggi di medici e infermieri che lavorano per salvare vite continuano ad essere allarmanti.