Notizie.it logo

Chiara Ferragni criticata per la pizza al tartufo: quanto costa?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Parigi mangia una pizza al tartufo e il web si scatena: quanto l'ha pagata? Mangia solo quello?

Chiara Ferragni è stata a Parigi e ha deciso di concedersi il lusso di una pizza al tartufo che nel ristorante a cui si è servita ha un costo esorbitante. La fotografia postata dall’influencer sul suo profilo Instagram ha scatenato un ennesimo caso e questa volta i follower hanno commentato non soltanto la quantità di cibo che Chiara ha nel piatto ma anche il prezzo di quello che ha ordinato.

Chiara Ferragni e la pizza: odio e amore

Pur non essendo una food blogger, Chiara Ferragni si è fotografata e si è fatta fotografare più volte davanti a una tavola imbandita. Le fotografie in cui Chiara ha davanti una bella pizza che aspetta solo di essere consumata sono state diverse nel corso degli anni, e hanno sempre generato dei commenti molto ironici da parte dei fan e degli haters.

La Ferragni sembra infatti avere il magico potere di rigenerare la pizza che ha nel piatto, che è sempre intera anche se l’influencer viene ritratta nell’atto di portarne una fetta alla bocca.

Dopo la fotografia scattata nel costosissimo ristorante parigino Loulou Restaurant, che si trova nel Musée des Arts Décoratifs, i follower di Chiara Ferragni hanno cominciato a indagare non solo sulla (misera) fetta di pizza che Chiara aveva nel piatto ma anche sul suo costo.

Pare che si tratti di una pizza al tartufo che viene servita al centro del tavolo, già divisa in fette per facilitarne la divisione tra i commensali.

Gli Sherlock Holmes dei social hanno spulciato il menu del Loulou e hanno scoperto che quella specifica portata costa la bellezza di trentanove Euro!

“Mangi solo quello?”

Prima ancora di chiedersi quanto costasse la portata ordinata da Chiara e dalle persone che erano a cena con lei, i follower della Ferragni si sono chiesti se quel che Chiara aveva nel piatto fosse solo un antipasto, fosse la conclusione della cena o fosse l’interezza della cena dell’influencer.

Nonostante le fotografie spacciate sui social a più riprese, infatti, sembra molto improbabile che Chiara Ferragni si nutra regolarmente di pizza e che mangi carboidrati anche a cena, ma tutto potrebbe essere: magari Chiara ha la fortuna di avere un metabolismo molto precoce e si allena con la stessa costanza di suo marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 7 Nov 2019 alle ore 12:01 PST

Chiara Ferragni a Parigi

Negli ultimi giorni Chiara è volata a Parigi, anche se non ha annunciato via social qual è stato il motivo del suo viaggio. Si è trattato quasi certamente di un viaggio di lavoro, dal momento che Fedez e Leone non sono con lei e che l’influencer è stata ritratta sempre da sola, sia in albergo, sia al ristorante, sia davanti alla Tour Eiffel.

Tornata rapidamente a Milano la Ferragni ha deciso di tornare a giocare con il “vedo non vedo”, scegliendo di postare un paio di foto quasi sexy a brevissima distanza dall’ultima foto di nudo, che è arrivata appena una manciata di giorni fa ed è stata amorevolmente dedicata a tutti i suoi haters.

Nell’ultima sua impresa fotografica Chiara chiede ai follower di scegliere tra una prima e una seconda foto che differiscono esclusivamente per la posizione della protagonista, che posa davanti allo specchio indossando solo un reggiseno liscio e color carne.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche