Chiara Ferragni osa ancora: a Parigi è vestita solo da fili di cristallo

Chiara Ferragni è tornata a conquistare e sedurre i fan dei social con un look trasgressivo durante la settimana della moda di Parigi.

Chiara Ferragni sta partecipando alla settimana dell’Alta moda di Parigi e sui social ha lasciato tutti a bocca aperta con un look a dir poco da capogiro. 

Chiara Ferragni: il look con i fili di cristallo multicolor

Chiara Ferragni ha preso parte alla settimana della moda più attesa dell’anno e sui social ha condiviso alcuni dei suoi look all’ultimo grido.

Tra questi anche un outfit semitrasparente e composto solo da alcuni fili di cristallo multicolor, realizzato dal brand The Attico (della sua amica Gilda Ambrosio). Il look ha rapidamente fatto il pieno di like e in tanti hanno lodato la straordinaria bellezza dell’influencer, che per l’occasione ha anche deciso di farsi applicare delle maxi extension ai capelli. Non è dato sapere quanto costi il vestito indossato da Chiara Ferragni, quel che è certo è che – nelle ultime ore – l’influencer ha tenuto gli occhi dei fan incollati su di sé grazie agli outfit indossati alla settimana dell’alta moda.

Chiara Ferragni

Nel frattempo il marito dell’influencer Fedez è rimasto a Milano, dove ha avuto un acceso botta e risposta via social con la giornalista Selvaggia Lucarelli. I figli della coppia si trovano al mare con i nonni e Chiara Ferragni e Fedez non mancano di condividere i loro video sui social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media