Chiara Ferragni e Leone, Fedez a Sanremo 2021: “In bocca al lupo papà”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni e il piccolo Leone hanno seguito il debutto di Fedez a Sanremo 2021.

L’imprenditrice digitale e il suo primogenito non si sono persi neanche un momento dell’esibizione dell’uomo di casa e hanno fatto il tifo per lui: le Instagram Stories piacciono ai fan.

Chiara Ferragni e Leone su Fedez a Sanremo 2021

Fedez è in gara al Festival di Sanremo 2021 con la collega Francesca Michielin. I due artisti si sono esibiti nel corso della prima serata e hanno portato sul palco dell’Ariston un brano profondo: “Chiamami per nome“.

Oltre al significato della canzone, anche quello del nastro che li ha uniti per tutta l’esibizione è stato molto apprezzato dai fan.

Mentre Federico Lucia e Francesca erano in preda all’ansia, Chiara Ferragni e il piccolo Leone osservavano da casa la loro performance. L’imprenditrice digitale, condividendo lo spettacolo sul suo profilo Instagram, ha esclamato: “Finalmente, così posso cantarla tutto il giorno“. Nel frattempo, Leo, guardando rapito il papà, ha tuonato: “Ah, ma non è la mamma che canta”, riferendosi alla Michielin.

Una piccola gag che è stata apprezzata dai fan, già pazzi per “Chiamami per nome”. I follower, inoltre, hanno gioito davanti ad un’altra dimostrazione di sostegno che Chiara e Leone hanno fatto per Fedez: il bimbo è apparso vestito come il papà. Federico e Francesca riusciranno a conquistare il podio di Sanremo 2021? E’ ancora troppo presto per fare previsioni.