Chiara Ferragni, trattamento estetico per il lato B

L'influencer e fashion blogger Chiara Ferragni ha mostrato sul suo profilo Instagram lo strano trattamento estetico che usa per il suo lato B.

Sembra che Chiara Ferragni sia sempre in perfetta forma senza faticare. Non la vediamo praticamente mai pubblicare foto e video in palestra o durante allenamenti estenuanti. Eppure il suo corpo è perfetto. Ma come fa? La natura sicuramente ci ha messo del suo. Ma ci sono anche alcuni trucchetti ed in particolare trattamenti a cui si sottopone.

Come il trattamento estetico specifico per il lato B che ha mostrato nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram. Qualche seduta, molti soldi da investire, e il risultato è pari a quello di tantissime ore di allenamento.

Trattamento estetico per il lato B

Da sempre Chiara Ferragni pubblica continuamente storie, foto e video sul suo profilo Instagram. Parte del suo successo deriva proprio da qui. E’ stata una delle prime a farlo e tiene alto il suo onore.

Anche se con gli anni sembra che il suo profilo sia frequentato sempre più da haters, che da ammiratori. Ad ogni modo lei va avanti come un bulldozer e non la ferma nessuno. Così, tre le sue numerosissime storie, si vede che la lavorazione del documentario su di lei va avanti a gonfie vele, come la sua carriera. E in caso qualcuno non avesse ancora visto la campagna digitale di Calzedonia con lei come testimonial, ci pensa lei a mostrarla e condividerla.

Poi mostra il cane, alcune immagini dei followers che fanno shopping scegliendo capi della sua collezione di abbigliamento ed accessori, pubblicizza la sua linea di make up fresca fresca, ricorda cosa ha pubblicato esattamente un anno fa su Instagram e così via. Ma la storia che ha lasciato tutti interdetti è quella che riguarda un trattamento estetico. Per il suo lato B.

I trucchetti di Chiara Ferragni

I followers di Chiara Ferragni sono rimasti di stucco quando hanno visto la storia che ha pubblicato su Instagram in cui l’influencer si trova in un centro estetico.

Rigorosamente taggato per pubblicizzarlo. La bella moglie di Fedez si trova sdraiata sul classico lettino da centro estetico. Con lo smartphone in mano per scattare il selfie d’ordinanza. Che deve inquadrare anche lo strano macchinario con cui si sta sottoponendo al trattamento estetico personalizzato.

Quello scelto dalla Ferragni, o comunque che le è stato chiesto di sponsorizzare, è un trattamento specifico per i glutei. Grazie alla creazione di un campo magnetico attraverso il macchinario specifico, si possono ottenere con sole 6 sedute gli stessi risultati di 20 mila squat per tonificare il lato B. Lo stesso trattamento può essere applicato anche alla zona addominale. Corrisponde a 30 minuti di esercizi per rafforzare gli addominali. Il sogno di molti. Comodamente sdraiati si può ottenere un corpo splendido, senza faticare. Ma sborsando più di 2 mila euro per il ciclo completo di sedute.

La clinica dove fare il trattamento è specializzata in estetica e ha una sede a Milano, dove è stata la Ferragni, e una a Roma. Sicuramente dopo la sponsorizzazione da parte dell’influencer guadagnerà molti clienti, pronti a investire molto più del loro stipendio di diversi mesi di lavoro, pur di poter superare a pieni voti la prova costume e riuscire a strappare chissà quanti likes sui social con le foto dell’estate.

chiara ferragni

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stephan Weiler ha denunciato Eliana Michelazzo per furto d’identità

Belen e Stefano, doppio incidente con la macchina: cosa è successo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.