Chiara Ferragni insultata dai followers: “Vai a lavorare”

Chiara Ferragni è stata aspramente criticata sui social per aver pubblicato una foto in ufficio in cui parla del suo lavoro. Tanti commenti negativi.

La chiacchieratissima Chiara Ferragni è da tempo uno dei personaggi più odiati e allo stesso tempo amati d’Italia. Anzi, del mondo. Ogni volta che pubblica un post sui social o che esce una notizia su di lei, si solleva un polverone mediatico. Spesso per nulla. Come nel caso di una delle ultime fotografie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, scattata in un momento di lavoro in ufficio. Pioggia di insulti e commenti negativi da parte dei followers ed in particolare degli haters, convinti che lei si prenda gioco di tutti coloro che hanno problemi economici e di lavoro in generale, parlando del suo, di lavoro.

Il post di Chiara Ferragni

I tempi cambiano, ma gli insulti a chi ce l’ha fatta ad arrivare restano. E’ il caso dell’imprenditrice digitale più famosa del mondo, Chiara Ferragni. La ragazza, italianissima, ha cominciato come fashion blogger, è diventata una delle influencer più seguite del mondo e oggi è una delle imprenditrici di maggior successo che ci sia. Soprattutto considerando che è partita dal nulla, ha sfruttato benissimi il mondo del web e dei social network e non si è mai lasciata scoraggiare dalle tante critiche che le sono arrivate fin dall’inizio. E che continuano a pioverle addosso anche adesso. Qualunque cosa lei faccia.

Gran parte dei commenti negativi per la Ferragni arrivano soprattutto da persone rabbiose ed invidiose. Ma chi ha due dita di cervello dovrebbe sapere che il successo non arriva sempre in maniera immediata. E mai scende dal cielo senza impegno e sacrificio. Un pizzico di fortuna ci vuole, ma chi passa le proprie giornate sul divano a lamentarsi non può certo sperare di fare il botto sui social e guadagnare qualche soldino. Chi invece si è sempre dato da fare come lei, ce l’ha fatta. Che poi possa piacere o non piacere come personaggio, è un altro paio di maniche.

Fatto sta che in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, la Ferragni ha voluto simpaticamente scherzare con la sua professionale. Si è scattata un selfie nel quartier generale della sua società The Blond Salad con grandi occhialoni neri da manager in carriera – sullo sfondo una collezione sterminate di copertine di riviste che la ritraggono, quindi una bella celebrazione di quello che ha fatto fino ad oggi. La didascalia: “Tipica faccia da imprenditrice digitale (o meglio di chi ancora non ha capito qual è il mio lavoro)“.

chiara ferragni

Commenti negativi e insulti

Non l’avesse mai fatto. I like sono stati tanti, come sempre quando Chiara Ferragni pubblica qualcosa. Ma tanti anche i commenti negativi e gli insulti legati alla parola ‘lavoro’. Sapere quindi che tra pochi giorni Chiara e il marito Fedez saranno tra gli esclusivissimi invitati alla notte degli Oscar, rara rappresentanza italiana all’evento tra i più importanti al mondo, non ha certo aumentato la loro simpatia nei confronti degli haters.

Ed è così che, accanto al post di Instagram, si leggono frasi come: “Tipica faccia di una cretina che ha avuto successo non si sa per quale ragione“, “Tipica faccia di una cogliona che ha fregato milioni di deficienti… sono qui appunto per difendere il popolo… cioè quelli che non hanno ancora capito un cazzo, e non hanno capito che ti alimentano senza che tu faccia fatica come fa il resto della gente che lavora realmente e non scattando foto al lusso che hai grazie a loro! Tra l’altro senza filtri sei pure diversa e non così! Ti ho vista di persona senza trucco per giunta e fai cagare! E stai pure facendo troppe punture e si vedeeee!“.

Qualcuno che difende Chiara c’è: “Vedo solo tanta invidia, fate molto schifo” e ancora “Sei una grande continuate così tu e lui siete una forza e il vostro piccolo guerriero è un figo“, ma la maggior parte del tenore dei commenti è del tipo: “Vai a lavorare! Non sai neanche cosa sia il lavoro. Bella la vita, eh?“.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com