Chiara Ferragni gaffe “Sono la fidanzata numero uno”

Chiara Ferragni "dimentica" di essere la moglie di Fedez e si retrocede a semplice "fidanzata", ma la gaffe è comprensibile.

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati da appena tre settimane eppure il ricordo del matrimonio, nonostante tutti gli sforzi organizzativi necessari a celebrarlo e tutta la diffusione mediatica che ha avuto, sembra essere già sbiadito dalla mente della fashion blogger.

La Ferragni è infatti inciampata in una piccola gaffe commentando una delle moltissime foto che lei e Fedez hanno scattato durante le sfilate della Milano Fashion Week a cui hanno partecipato come ospiti d’onore.

Chiara Ferragni “fidanzata” di Fedez

Fedez quest’anno ha partecipato per la prima volta nella sua vita alle sfilate della Settimana della Moda di Milano. Chiara è stata molto felice di avere accanto suo marito, con il quale – ha dichiarato – assistere alle sfilate è molto più divertente.

Dal canto suo Fedez è stato invece particolarmente contento del fatto di poter incontrare modelle di un certo calibro tra cui Gigi Hadid.

L’incontro tra Fedez e quest’ultima è stato immortalato proprio da uno scatto di Chiara, pubblicato sul profilo Instagram di Fedez con il commento “Scusa Gigi ma sono sposato” – Foto scattata da mia moglie. Parole, queste, che mettono in evidenza quanto Fedez abbia sentito la differenza tra il “prima” e il “dopo” matrimonio.

La stessa cosa evidentemente non si può dire per Chiara, la quale ha voluto “marcare il territorio” in maniera un po’ goffa. La fashion blogger più famosa d’Italia infatti ha scritto di essere la “Fidanzata migliore del mondo” per aver accettato di scattare la fotografia, dimenticando il piccolissimo dettaglio di portare ormai la fede al dito.

Le prime settimane di matrimonio

Se Chiara Ferragni ha vistosamente dimenticato di essere oramai una donna sposata è perché in realtà la vita con Fedez è rimasta esattamente com’era prima del matrimonio. I due infatti convivevano già da tempo, anche se hanno cambiato casa all’arrivo del bambino. Attualmente, come sanno tutti i loro follower, i due condividono un appartamento enorme nell’esclusivo quartiere City Life di Milano e stanno portando avanti le rispettive carriere tentando disperatamente di conciliare i molti impegni lavorativi con i nuovi impegni da genitori.

Gli impegni sul set

Notizia molto recente è che la moglie (e non fidanzata) di Federico Lucia ha lavorato assieme a suo marito e al suo bambino al nuovo video di Fedez, molto probabilmente a quello che accompagnerà la diffusione della canzone scritta per Leone nei primissimi giorni di vita del bambino.

Fedez in questi giorni ha girato anche un secondo video che andrà ad accompagnare una seconda canzone. Il tema di quest’ultima è ancora completamente oscuro, ma sono già state diffuse immagini del back stage: il video è stato girato in un’edificio elegantissimo dei primi anni del Novecento. Fedez ha indossato, per girare il secondo video alcuni dei completi indossati anche alle sfilate di Milano e un completo damascato viola sul quale lui stesso ha scherzato invitando i propri fan a commentare la sua eleganza.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Mosetti “Asia non vuole fare più televisione”

Mauricio Galdi nuovo Ken Umano: quanti soldi ha speso?

Leggi anche
Contents.media