Chiara Ferragni e Fedez a caccia di tartufi: “Supporto alle attività”

Tag: vip
Condividi

Fedez e Chiara Ferragni si sono recati a Castiglione d’Asti per un week end romantico all’insegna della “caccia al tartufo”.

Grazie a un esperto e al cane Lizzy la coppia ha scovato un tartufo bianco da 45 grammi.

Chiara Ferragni e Fedez a caccia di tartufi

Continuando a supportare le attività italiane per cercare di risollevarle almeno in minima parte durante la crisi dovuta all’emergenza Coronavirus, Chiara e Fedez hanno trascorso un romantico week end a Castiglione d’Asti dove hanno trascorso un fantastico pomeriggio a cercare tartufi. La coppia ha scovato un tartufo bianco che è finito direttamente nel piatto della loro cena: Chiara Ferragni, incinta della sua seconda bambina, purtroppo non ha potuto mangiarlo ma ha assicurato ai fan: “Un’esperienza autentica e sorprendente”.

La coppia, che durante il primo lock down aveva organizzato una raccolta fondi servita per ampliare il reparto di terapia intensiva al San Raffaele, ha continuato anche in questi mesi a prodigarsi per mostrare attraverso i social l’importanza del turismo e delle bellezze del Bel Paese.

Dopo il nuovo dpcm varato dal governo per far fronte all’emergenza Fedez ha anche fatto sapere di avere in serbo un progetto per cercare di aiutare almeno in minima parte il settore dei lavoratori dello spettacolo. Durante l’estate il rapper e sua moglie si sono recati in alcune delle mete artistiche più famose d’Italia mentre di recente hanno ricevuto la telefonata di Giuseppe Conte, che ha chiesto il loro aiuto per incentivare l’uso delle mascherine.