Chiara Ferragni vittima di Fedez: in un video i dettagli dell’outfit

Chiara Ferragni e Fedez, marito e moflie dalla scorsa estate, non si prendono mai troppo sul serio e si prendono in giro spesso sui social

Una coppia che fa parlare di sé anche senza fare niente. Chiara Ferragni e Fedez condividono la loro sintonia con il mondo intero. Non manca mai, infatti, che i loro followers non siano allietati dalla loro ironia. I due si fanno spesso dispetti simpatici e si prendono in giro tra loro sui social ancora più spesso.

Chiara Ferragni e Fedez

Conosciuti da tutti come i Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez sono una giovane, ma affiatata coppia di sposini. I due i sono sposati la scorsa estate a Noto, in Sicilia e il loro matrimonio è stato un esagerazione nota solo per i Re.

Si passa dall’abito da principessa cucito da Christian Dior appositamente per la ragazza, alla quotidiana risata. Dalle foto tenere con il piccolo Leone, ai video in cui i Ferragnez ne ridono.

Dalle frasi d’amore e le pose di coppia, ai video nei quali i due si mettono alla berlina a vicenda. Come dalle foto in pose sexy alla ridicolizzazione delle stesse da parte di entrambi. Così è successo ancora durante la prima cena di Natale ieri sera. Una foto di coppia davanti all’albero addobbato, un bacio a Leone per augurargli buona notte e si esce. La vita mondana milanese li aspetta e durante la cena a Fedez non sfugge un particolare.

Mentre la fashion blogger si mette in mostra nel suo sexy vestito, il marito la prende in giro con un video su Instagram. Ciò che avrebbe notato il rapper sarebbe l’etichetta del vestito che esce fuori dalla manica della moglie. Ironizza così mentre Babbo Natale fa il giro dei tavoli. Ed ecco il commento: “Amore facci vedere il trend di quest’anno. Il trend di quest’anno è uscire con il cartellino attaccato che ti pende dall’ascella“. Intanto mostra la targhetta del vestito. Si tratta di un vestito corto blu petrolio e stampe dorate con uno spacco profondo e sensuale.

Ma d’altro canto la fashion blogger non è abituata a prendersi troppo sul serio e ne ride anche lei in un video su Ig.

Ferragnez

I due non riescono proprio a stare troppo a lungo seri, non si può certamente dire che si tratti di una coppia noiosa. Si ricorda il video scandalo in occasione del compleanno di Chiara Ferragni in un supermercato. Ma ancora meglio, si ricorda la festa post matrimonio dei Ferragnez. Infatti tutto ciò che era stato messo in ordine in occasione del grande evento è diventato un parco divertimenti doppio. Sì, perché il luna park ce lo hanno messo davvero. Non fanno annoiare i loro amici che, certamente, non si sentono di troppo a restare soli con la coppia. I Ferragnez sanno ridere e sanno far ridere anche i loro fans.

Scritto da Maria Cerrelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stivaletti: i must have per l’inverno 2018/2019

Andrea Iannone su Jeremias “Mi hai insegnato ad amare di più”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media