Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: rivelati nuovi dettagli

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà in stile Coachella: è questo lo scoop che ha tirato fuori dal suo cilindro Alfonso Signorini.

Pare infatti che Chiara, alla quale naturalmente è stata affidata in toto l’organizzazione dell’evento, abbia intenzione di trasformare un’antica villa di Noto, nel siracusano, in un festival musicale in miniatura, tra giostre e fiori e musica.

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio in vista

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato il proprio matrimonio ormai mesi fa e da allora i fan sono andati in visibilio, facendo ipotesi più o meno probabili sullo stile della festa e sulle scelte del wedding planner.

Con lo scorrere delle settimane sono trapelate alcune informazioni in più, tanto che ormai è possibile fare delle previsioni piuttosto azzeccate per il matrimonio dell’anno.

Innanzitutto il matrimonio si terrà sul finire dell’estate, quindi un momento dell’anno perfetto per godersi la frescura della sera e i profumi della campagna siciliana.

Nel grande giardino della villa di Noto di proprietà della madre di Chiara Ferragni verranno sistemate decorazioni floreali, lampade colorate, ruote panoramiche e diverse postazioni da DJ che allieteranno gli ospiti del ricevimento con musica per tutta la notte.

Stile Hippie e Flower Power

Dal momento che tutta la scenografia del ricevimento sarà incentrata su un tema molto hippie e boho chic, si può supporre che agli invitati sia consigliato anche un certo dress code per essere in linea con l’ambiente.

Non ci sarebbe da stupirsi, dal momento che la Ferragni è famosa per non lasciare niente al caso in fatto di stile.

Tutti gli invitati (che arriveranno a centinaia da tutta italia) porteranno quindi con ogni probabilità freschi abiti di lino, adattissimo al torrido clima siciliano, fiori nei capelli, scialli colorati, abiti con stampe anni Settanta e collane di fiori, in pieno stile Coachella.

Il piccolo Leone ospite d’onore

Leone, nato appena due mesi fa, avrà circa sei mesi quando i suoi genitori si sposeranno, ma di certo sarà uno dei protagonisti indiscussi della cerimonia.

Già oggi la vita dei due neo genitori gravita intorno al bambino, che è protagonista (fin troppo spesso secondo alcuni) delle fotografie che Chiara e Fedez condividono quotidianamente sui social.

A proposito di social, Chiara ha fatto sapere che la cerimonia così come il ricevimento non saranno eventi pubblici, tuttavia saranno presenti fotografi accreditati che scatteranno le fotografie ufficiali dell’evento (per poi venderle ai giornali a prezzi astronomici), e una diretta collaboratrice di Chiara seguirà passo passo l’evento aggiornando i profili social della fashion blogger con immagini private di Chiara e poi dell’intero ricevimento.

La Ferragni ha già assicurato ai propri fan che cercherà di coinvolgerli in ogni modo nella propria felicità, esattamente come lei e Fedez hanno fatto nel periodo della gravidanza e negli ultimi mesi trascorsi con Leone.