Chiara Ferragni e Fedez: su Instagram la foto del travaglio

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La foto del travaglio di Chiara Ferragni ha fatto piangere la neo mamma due volte: mentre la foto veniva scattata, e Chiara vedeva per la prima volta il suo bambino, e quando il fotografo ha avuto modo di mostrare la fotografia a lei e a Fedez.

Nonostante il lungo travaglio mamma, bimbo e papà stanno benissimo e Fedez sta già facendo pratica di coccole paterne.

Foto del travaglio di Chiara Ferragni

Nelle ore immediatamente precedenti il ricovero e il travaglio, Chiara e Fedez hanno completamente tralasciato i social. I due, che avevano scelto di condividere con i fan praticamente ogni secondo della loro avventura genitoriale, erano letteralmente spariti. L’attesa però è valsa la pena, dal momento che le prime fotografie pubblicate dopo la nascita di Leone scaldano letteralmente il cuore.

La foto del travaglio di Chiara Ferragni, che arriva dopo la pubblicazione della prima fotografia di Leone, vede Chiara stanchissima e in lacrime mentre viene teneramente abbracciata dal proprio compagno.

Fa enorme tenerezza vedere il contrasto tra i moltissimi tatuaggi di Fedez e l’espressione commossa con cui il rapper abbraccia la sua compagna nel momento in cui è riuscita a portare a termine uno dei compiti più duri per una donna.

Il commento di Chiara

Le parole con cui Chiara ha commentato la fotografia e la vicinanza di Fedez sono quelle di una madre al settimo cielo e di una donna che è consapevole di aver affrontato uno dei momenti più importanti della propria vita.

Queste sono state le più belle lacrime che io abbia mai pianto. Questo è stato il momento in cui abbiamo visto Leo venire al mondo: non ho mai provato niente del genere. E’ stato un travaglio lungo ed ero esausta, ma vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la motivazione migliore. Mi sono sentita come nel mezzo della scena di un film o di un sogno. Ho cominciato a piangere quando ho guardato questa fotografia perché significa il mondo. Ti amiamo già così tanto, piccolo Leoncino.

Fedez in sala parto

Come promesso alla sua Chiara, Fedez è stato accanto a lei per tutto il travaglio. Mentre erano impegnati a seguire il corso preparto Fedez aveva chiesto all’insegnante se un padre era mai svenuto in sala parto. La ragazza, divertita, aveva risposto che non le era mai capitato di sentire una cosa del genere e Fedez si augurava di non dover essere il primo.

A quanto pare è riuscito a tenere duro ed è stato presente dal principio fino all’ultimo momento. Le prime foto del padre assieme al bambino lo ritraggono qualche ora dopo il parto mentre Fedez, a petto nudo, tiene Leone in braccio per instaurare il primo contatto “skin to skin”.