Chiara Ferragni confidenza ai fan: “Essere mamma è pazzesco”

Chiara Ferragni rivela la sua gioia dopo la nascita del piccolo Leone. "Essere mamma è pazzesco".

Chiara Ferragni e Fedez adesso possono finalmente stringere tra le loro braccia il loro piccolo Leone. Per la coppia si tratta del primo figlio e l’emozione per il suo arrivo era alle stelle. Chiara è felicissima e non manca di farlo sapere ai suoi oltre 12 milioni di follower. “Essere mamma è pazzesco“.

Chiara e la gioia di essere mamma

Leone Lucia è venuto alla luce nelle prime ore di lunedì 19 marzo a Los Angeles. Il piccolo aveva talmente tanta voglia di nascere da decidere di non aspettare il termine, previsto per il prossimo 7 aprile.

Dopo l’ultimo periodo della gravidanza non molto tranquillo, anche il travaglio non è stato semplice. La Ferragni ha detto che si è trattato di uno sforzo lungo ed estenuante. Accanto a lei però c’era il suo amato Fedez e tutta la famiglia al completo.

“Queste sono le migliori lacrime che abbia mai versato”, aveva scritto la fashion blogger in una foto che la ritraeva nel momento del parto. “Questo è stato il momento in cui ho visto Leo venire alla vita – ha proseguito – Non ho mai provato un sentimento così forte“.

La gioia di questo momento è stata nuovamente espressa da Chiara. Poche ore fa la Ferragni ha postato una nuova fotografia che la ritrae accoccolata a letto con il suo piccolino. In pochi secondi è, come sempre, comparsa una valanga di commenti dei suoi seguaci. Tra questi però ce n’è stato uno ad aver attirato l’attenzione della neo-mamma.

Una sua fan le ha domandato che cosa si provasse a dare alla luce un figlio. “Ti senti felice come mai lo sei stata prima, è pazzesco“, così ha risposto l’influencer, sintetizzando in poche ma concise parole il significato di diventare madri.

chiara ferragni

Leone è già alla moda come la mamma

Nemmeno a dirlo, i profili social di mamma e papà sono stati invasi dalle foto del piccolo Leone.

Mamma Chiara non perde occasione di postare gli outfit del piccolino. Una semplice tutina a righe è stato il primo indumento indossato subito dopo la nascita. Una felpina Nike (ancora un po’ grande per lui) è stato il look scelto per la prima passeggiata. Fino ad arrivare al ‘completino della domenica’ con tanto di piccolo papillon.

La Ferragni ha tenuto però a mettere in guardia dai falsi profili social che stanno già comparendo con il nome del figlio. Per il momento tutto ciò che riguarda il bebè verrà pubblicato esclusivamente sui profili dei genitori.

chiara ferragni

Pio e Amedeo da Fedez e Chiara

Per la nuova stagione di Emigratis Pio e Amedeo sono volati oltreoceano a casa di Chiara Ferragni e di Fedez.

Durante la scorsa estate, i due cafoni più famosi d’Italia hanno approfittato della gentilezza della coppia per farsi offrire una vacanza in California all-inclusive.

Nella puntata vedremo i comici curiosare nell’armadio dei sogni di Chiara, divertendosi a provare tutte i suoi vestiti e prendere in giro senza sosta il povero Fedez.

Da questo incontro era anche nato il video clip della canzone “Senza pagare” di Fedez e J-Ax, dove il duo comico compare in tutta la sua cafonaggine a casa della famosa e ricca ereditiera Paris Hilton.

La puntata verrà trasmessa su Italia 1 lunedì 26 marzo alle 21.30.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com