Chiara Ferragni costumi: il costo dei capi della fashion blogger

Quanto costano i costumi da bagno firmati dalla fashion blogger Chiara Ferragni? La cifra lascerà di stucco tante persone, ma vanno comunque a ruba.

L’influencer Chiara Ferragni è anche stilista. Lei nasce come fashion blogger e ha portato questa passione a diventare una vera e propria macchina per far soldi. Il sito del suo shop è uno dei più visitati per chi ama fare acquisti online e durante il periodo caldo i costumi da bagno vanno a ruba.

Ma quali sono i prezzi delle sue creazioni? Per sapere quanto costano i costumi e tutti gli altri capi creati dalla fashion blogger non bisogna far altro che andare sul sito di The Blond Salad e fare un giro nella Chiara Ferragni Collection.

Chiara Ferragni costumi da bagno

La Chiara Ferragni Collection è una linea di abbigliamento firmata a tutti gli effetti. La si riconosce subito dal classico occhietto dalle ciglia lunghe, il marchio di fabbrica dell’influencer.

Come tutte le linee di abbigliamento che si rispettino, segue le stagioni e anche i periodi dei saldi. I prodotti vengono presentati divisi per abbigliamento, linea bambini, calzature, accessori e prodotti speciali. Nella stagione estiva sono i costumi da bagno ad andare a ruba, soprattutto perché la Ferragni stessa molto spesso li indossa in anteprima e pubblica le foto sui social ingolosendo le fashion addicted.

La linea di costumi da bagno della moglie di Fedez propone tantissimi colori di costumi interi, tutti monocromatici, sgargianti e con gli occhietti in bella vista per far capire subito di che costumi si tratta.

Chi è appassionato di moda non può non riconoscere il logo della Ferragni. Ci sono anche i costumi della collezione ‘Welcome to Colorado’ con l’arcobaleno al posto dell’occhietto, alcuni costumi interi con volant e qualche modello di due pezzi, ma sicuramente quelli che vanno di più in questa stagione sono i classici coloratissimi.

Quanto costano i capi della fashion blogger

Trovare i costumi da bagno di Chiara Ferragni non è affatto complicato. Chi è pratico di acquisti online li può acquistare con pochi clic. Il tasto dolente forse è costituito dal costo. Quanto costano i costumi da bagno di Chiara Ferragni? Una bella cifra: 125 euro. Il prezzo è scritto nero su bianco accanto ad ogni modello. Quelli delle collezioni passate sono scontati, ma quelli attualissimi hanno un prezzo che non tutte le ragazze si possono permettere.

A quanto pare però l’amore per la moda è più forte di qualsiasi remora per spendere soldi in costumi da bagno di tendenza. Sono tantissime infatti le ragazze che si sono già lasciate conquistare dai modelli di costumi proposti dalla Ferragni e che sicuramente ne hanno acquistato almeno un modello, se non addirittura più modelli in più colorazioni. Si tratta di capi di abbigliamento perfetti da sfoggiare in spiaggia o in piscina. E che dire dell’impatto che possono avere sui social pubblicando qualche bella foto con il logo dell’occhietto in bella vista? aggiungendo qualche hashtag giusto si possono guadagnare tantissimi likes e qualche follower in più, magari proprio tra altre fashion addicted che hanno puntato lo stesso costume da bagno e che non lo hanno ancora acquistato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta: “Vi svelo i motivi della rottura con Matteo Mammì”

Andrea Damante e Sara Croce stanno insieme: “Con lei faccio sul serio”

Leggi anche
  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

  • maglioni natalizi originiMaglioni natalizi, il capo must di dicembre: dalle origini al cinema

    Grazie anche ai film cult, i maglioni natalizi sono diventati il capo must have per le festività. Ma vi siete mai chiesti quali siano le loro origini?

Contents.media