Chiambretti in diretta Web. La Notte dei Pubblivori lancia on line gli spot ridens

Radio 24 sponsorizza l’edizione 2010 della Notte dei Pubblivori.

L’emittente ha riservato all’evento ,che sarà presentato a Milano domani, 5, e dodopodomani, 6 novembre, da Pierino Chiambretti, un’ampio spazio all’interno di Melog di Gianluca Nicoletti e de Il riposo del Guerriero di Stefano Gallarini.

In occasione della manifestazione, dedicata quest’anno agli “spot che fanno creapare dal ridere”, Radio 24 trasmette domani dalle 21 in diretta on line lo Speciale “Tutti pazzi per la notte dei pubblivori“.

La serata è condotta  da Gianluca Nicoletti in collegamento dal teatro degli Arcimboldi, con Marta Cagnola, firma e voce dei Gr-Spettacoli di Radio 24.
0 Post correlati Radio Rai cerca nuovi autori: ecco come partecipare a “Il cantiere” Il Papa è in 3 D! Vaticano e Sony rilanciano l’immagine tv di Benedetto XVI Ventura, Morgan, Mori a X Factor: Rai2 sperimenta l’effetto zombies Chiambretti (in Web diretta dalle 21) celebra la Pubblicità: “Lo spot è arte” “

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • La ragazza di neve - tramaLa ragazza di neve su Netflix: la trama

    Arriva su Netflix la serie tv spagnola La ragazza di neve, ispirata al bestseller dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo di cosa parla.

  • La ragazza di neve - castLa ragazza di neve su Netflix: il cast

    La ragazza di neve è una nuova serie su Netflix, che si ispira ad un libero dello scrittore Javier Castillo. Scopriamo il cast della serie.

  • Domani sera in tv Giornata della Memoria: in tv “Schindler’s list” di Steven Spielberg

    Oggi, venerdì 27 gennaio, è la Giornata della Memoria. Per celebrarla, domani sera in tv ci sarà “Schindler’s list” di Steven Spielberg.

  • Giornata della memoria 2023Giornata della memoria: che cosa vedere in streaming

    Che cosa vedere in streaming nella giornata della memoria? Le varie piattaforme propongono numerosi titoli emozionanti per tenere alto il ricordo

Contentsads.com