Chi è la sorella di Cara Delevingne

Condividi

Quasi tutti conoscono Cara Delevigne ma Chi è la sorella di Cara Delevingne? Poppy Delevingne, è la sorella maggiore della più famosa Cara e di Clhoè.

Poppy è una modella inglese nata nel 1986. La madre modella e il padre famoso immobiliarista, Poppy è cresciuta tra Londra e Parigi ed è stata da molti paragonata a Brigitte Bardot per il suo charme e la sua eleganza.

Dice di amare il sushi, lo stile shabby chic e…l’Italia di cui apprezza soprattutto lo stile e l’arte oltre alla classica triade ” pasta, pizza e gelato”!!

Poppy è balzata alla cronaca anche per lo sfarzoso matrimonio celebratosi lo scorso 16 maggio a Londra con lo storico fidanzato James Cook nella chiesa di St.

Paul a Knightsbridge.

Entrambe le sorelle vestivano Chanel e le foto del matrimonio hanno fatto il giro del mondo ed hanno dominato le copertine dei principali tabloid inglesi.

Ecco dunque Chi è la sorella di Cara Delevingne, una giovane sposa considerata al pari della famosa sorella come un’ icona di bellezza, stile ed eleganza…una vera it girl!!!