Chi è la bellissima fidanzata di Pierfrancesco Favino?

La fidanzata di Pierfrancesco Favino, che ha 13 anni meno di lui ma è la sua compagna da 15, è un'attrice bellissima e affermata.

Pierfrancesco Favino si è letteralmente conquistato uno stuolo di nuove ammiratrici grazie alla partecipazione a questo Sanremo in qualità di co-conduttore. Se i suoi successi al cinema e in televisione sono sotto agli occhi di tutti (e soprattutto di tutte), molto poco si sa della sua vita privata, dal momento che Pierfrancesco e la sua compagna sono persone estremamente riservate.

Chi è la fidanzata di Pierfrancesco Favino?

Figlia del celebre Gabriele Ferzetti, Anna è nata nel 1982. Ha ricevuto un’educazione estremamente rigida, in Germania. Dopo di ciò ha trascorso 2 anni a Londra assieme a sua madre e successivamente, quando i genitori hanno deciso di trasferirsi in campagna, ha preso la sua strada per andare a vivere a Roma. La decisione di fare l’attrice non è arrivata con l’illuminazione adolescenziale oppure con il classico sogno da bambina: prima di diventare attrice la Ferzetti racconta di aver fatto molti piccoli lavori, dalla barista all’edicolante.

Poi, quando ha deciso di provare a calcare il palcoscenico, non ha ricevuto sostegno dal padre, che però non ha nemmeno cercato di dissuaderla. Gabriele Ferzetti le disse soltanto: “Studia”.

La bravura grazie alla quale ha costruito la sua carriera deriva proprio da un grande impegno e un lungo studio. Anna Ferzetti ha recitato nella web series Mamme Imperfette, nel film Il Colore Nascosto delle cose e in Terapia Di Coppia per Amanti.

fidanzata di pierfrancesco favino

Il rapporto con Pierfrancesco Favino

Se Anna è nata nel 1982, sono ben 13 gli anni che la dividono da Pierfrancesco Favino, classe 1969. I due si sono conosciuti nel 2003 a casa di un amico comune. Quella stessa sera, mentre ballavano (il ballo è una passione che li accomuna) Francesco le pestò malamente un piede. E lì nacque l’amore.

La coppia, che non ama far parlare di sé, è unita da allora, ma dopo ben 15 anni, non si sono sposati. Il motivo? Stanno benissimo così. Addirittura Anna ha dichiarato che fino a pochi mesi dopo la nascita di Greta, la loro primogenita, i due non abitavano nemmeno assieme, ma vivevano in due diversi appartamenti nello stesso condominio. Decidere di rinunciare ai propri spazi per costruirne altri da condividere è stato difficile per entrambi. Cinque anni fa è nata la seconda bambina, Lea.

Favino e Anna Ferzetti non sono sposati

A quanto pare il segreto per non litigare mai con il proprio partener è vedersi pochissimo. In più di un’occasione infatti sia Pierfrancesco sia Anna hanno dichiarato di incontrarsi molto poco, tanto che rivedersi è ogni volta una scoperta e una conquista. I due, sempre impegnati dal punto di vista professionale, cercano comunque di rimanere al passo con gli impegni familiari e di seguire la crescita delle due bambine senza opprimerle. Il voto che Anna si dà come mamma? Otto, proprio perché non si fa prendere da inutili ansie che inevitabilmente finirebbero per riversarsi sulle bambine. E il matrimonio? Per ora non se ne parla affatto, e a quanto pare nessuno dei due ne sente il bisogno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wilma Faissol, tutto sulla moglie di Francesco Facchinetti

Chi è la fidanzata di Fabrizio Moro? Una giovane artista

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media