Chi è Adriana Lima, modella del calendario Pirelli 2015

Adriana Lima è una delle modelle più pagate al mondo, oltre ad aver fatto la sua comparsa come attrice in alcune puntate di serie televisive come Ugly Betty e How I Met Your Mother. Adriana Lima rappresenterà il mese di gennaio nel calendario Pirelli del 2015, fotografata da Steven Meisel, ma quello che l’ha resa celebre al mondo è l’essere uno degli angeli del marchio di lingerie Victoria’s Secret.

Questa donna di talento nasce in Brasile il 12 giugno del 1981 ed a soli 15 anni vince nella competizione Supermodel of the World. Al contrario di molte sue coetanee, tuttavia, fare la modella non rientrava tra i suoi sogni, ma il titolo vinto a 15 anni le apre le porte del mondo della moda e la porta sulle copertine di riviste di moda come Marie Claire e Vogue. Il suo nome compare anche nel magazine Forbes, che rivela che è lei la modella brasiliana più pagata al mondo.

Scritto da Stefania Fanelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee per tenere in ordine le scarpe

Chi è Raquel Zimmermann, modella del calendario Pirelli 2015

Leggi anche
  • scarpe eleganti da donna per l’autunnoScarpe eleganti: i modelli da donna per l’autunno

    Sono tantissimi i modelli di scarpe eleganti da donna per l’autunno, adatte a tantissimi look e sempre chic in ogni occasione.

  • cappotti giacche fisicoCappotti e giacche per ogni fisico: quali sono i modelli perfetti

    Non importa che forma abbia il tuo fisico, la moda saprà sicuramente come valorizzarlo. Ecco i cappotti e le giacche adatte a tutte le body shape.

  • parka da donnaParka da donna: i modelli per l’inverno 2021

    Il parka da donna è il capo da avere nel guardaroba nell’armadio in modo da proteggere dalle intemperie tipiche del periodo invernale.

  • wallapop vinted differenzaWallapop o Vinted: quali sono le differenze fra le due applicazioni

    Wallapop e Vinted: quali sono le differenze fra le applicazioni per vendere e acquistare prodotti usati?

Contents.media